Senza peli sulla lingua, Oliviero Toscani ha dato una sua interpretazione dello scatto hot pubblicato da Elisa Isoardi per annunciare la rottura con Matteo Salvini. La conduttrice de La Prova del Cuoco guarda nell’obiettivo, ecco quale messaggio vuole lanciare

loading

Elisa Isoardi e la rottura con Salvini: parla Oliviero Toscani

Nell’epoca in cui una foto vale più di mille parole, lo scatto che Elisa Isoardi ha scelto per annunciare pubblicamente la rottura con Matteo Salvini continua ad essere passato ai raggi X: persino Oliviero Toscani opera ai microfoni di ‘Un giorno da pecora’ una acuta riflessione sull’immagine oramai iconica dei due ex.

Senza peli sulla lingua e senza paura di beccarsi querele et simili, il grande fotografo svela quello che secondo lui è il vero significato dietro la foto bollente che ritrae la conduttrice e il ministro a letto insieme.

LEGGI ANCHE: — Matteo Salvini a Uomini e Donne corteggia Gemma Galgani: il video è diventato virale

La Isoardi dovrebbe capire che quando lei guarda nell’obiettivo e fa una foto, guarda tutti quelli che guarderanno la foto”. Per Oliviero Toscani, c’era già qualcosa di poco chiaro nella loro relazione, guardando lo scatto:

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Lei ha un po’ quest’aria un po’ infedele, guardando nell’obiettivo guarda ognuno di noi mentre lei è lì, insieme al poveretto che dorme…”

Oliviero Toscani spara a zero sulla foto di Elisa Isoardi e la rottura con Salvini

Poi aggiunge: “È come la canzone di Patty Pravo ‘Pazza idea‘: faccio l’amore con lui però pensavo a te”.

— Ecco l’ultima foto di Elisa Isoardi pubblicata da Matteo Salvini che fa discutere: cosa aveva scritto su di lei

La scelta della location? Banale, come lo scatto in generale. Parola di Toscani che infatti rincara la dose:

“Ha tutte le cose più banali che si mettono insieme per fare la fotografia, è una foto abbastanza banale, anche la stanza dove si trovavano è una cosa pulita, sì, ma da motel a 3 stelle, al risparmio”.

Poteva mai immaginare, la conduttrice, che scegliendo una foto del genere per ufficializzare l’amore al capolinea col vicepremier avrebbe scatenato tante polemiche? Forse sì, ma di certo non si aspettava commenti del genere da Oliviero Toscani.

Siamo convinti, in ogni caso, che Elisa – così come Salvini – eviteranno di replicare alle sue parole.

striscia-salvini-isoardi