Elisa Isoardi troppo magra? Interviene Antonella Clerici: “dovrebbe mangiare un po’ di più” Foto - Video

Elisa Isoardi è già al lavoro per sostituire Antonella Clerici alla Prova del Cuoco. Ed è proprio l'ex conduttrice del cooking show di Rai 1 a consigliare alla compagna di Matteo Salvini di prendere qualche chilo in più. Ne ha davvero bisogno?

Elisa Isoardi, magrezza eccessiva? Il consiglio di Antonella Clerici

Più di qualcuno sui social ha notato una eccessiva magrezza da parte di Elisa Isoardi, in particolare Antonella Clerici ha voluto dire la sua sullo stato fisico della bella 36enne che evidentemente sta risentendo dello stress di essere la First Lady di Matteo Salvini e della voglia di non deludere gli spettatori di Rai1.

Manca poco più di un mese, infatti, al debutto ufficiale di Elisa Isoardi al timone de La Prova del Cuoco dopo l’addio definitivo di Antonella Clerici

— Quel ‘brutto’ gesto di Elisa Isoardi per Antonella Clerici: ecco il passo falso contro l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco

La conduttrice piemontese sa bene che non non è come in passato e che è impossibile che gli aficionados della trasmissione mattutina non sentano la mancanza di Antonellina: per questo è già al lavoro per personalizzare il noto cooking show a cui – è comprensibile – vuole apportare un tocco di novità e freschezza.

Per anni La Prova del Cuoco è stata casa di Antonella Clerici, che però oramai ha in agenda ‘soltanto’ prime serate e Portobello. Ciò non toglie che, considerata la sua vasta esperienza, non abbia il diritto di elargire preziosi consigli alla collega con cui ha negato più volte di essere in rivalità… anche se di certo non fioccano baci, abbracci e selfie insieme tra le due.

Elisa Isoardi stressata e dimagrita, le parole della collega

A Tv, sorrisi e canzoni, la compagna di Vittorio Garrone ha confessato che le piacerebbe vedere Elisa con qualche chiletto in più:

“Le ho detto che la trovo dimagrita e che dovrebbe mangiare un po’ di più perché, a ‘La prova del cuoco’ la vogliono più in carne.

Poi ha puntualizzato:

“Ma gliel’ho fatto notare da ‘mamma’, sono grande ormai e posso permettermelo. C’è chi, invecchiando, nei confronti delle colleghe più giovani peggiora. Io invece sono migliorata, come carattere e tutto. E riconosco che anch’io alla sua età ero affamata di fare bene il mio lavoro”.

Chissà se la Isoardi prenderà in considerazione il suggerimento di Antonellina… Forse, visto il post ironico in cui la vediamo al fianco della scritta ‘In cucina comando io’, saranno parole al vento.

Stiamo lavorando per voi! ♥️♥️♥️♥️

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on

Elisa Isoardi Prova del Cuoco antonella clerici
Guarda la photogallery
Elisa Isoardi troppo magra? Interviene Antonella Clerici: "dovrebbe mangiare un po’ di più"
Isoardi e Salvini
Elisa Isoardi
Antonella Clerici
+2