loading

A quanto pare la bella conduttrice Elisa Isoardi ed il leader della Lega Matteo Salvini hanno deciso di non nascondersi più. La voce di una presunta relazione tra i due circola da moltissimo tempo, ma gli interessati hanno sempre smentito. Qualche mese fa il settimanale Chi aveva pubblicato delle foto che li ritraevano in atteggiamenti piuttosto affettuosi, ma i due non hanno mai voluto commentare. Ora è la volta di Diva e Donna che, questa settimana, ha deciso di dedicare a Salvini ed alla Isoardi la copertina. All’interno c’è anche un’intervista alla conduttrice che, finalmente, ammette la relazione.

DOPO QUEL TWEET IN DIRETTA LA CONDUTTRICE LO UMILIA COSI’….

“Fino ad ora non abbiamo mai voluto rivelare il nostro rapporto. Volevamo conoscerci in privato, staremo a vedere cosa succederà” ha detto la Isoardi immortalata dal settimanale mentre, insieme a Salvini, cena in un locale di Trastevere, a Roma. E sul leader della Lega la bella Elisa ha detto:

“Sono stata la prima a leggere il suo libro quando ancora era una bozza. Matteo è riuscito a raccontarsi senza riserve. Emerge quella sensibilità che io conosco bene e che a volte non viene fuori per il suo carattere istintivo”. Un ritratto ben diverso dal politico protagonista di polemiche e battibecchi che siamo abituati a vedere. E chissà che l’amore per la bella conduttrice non lo abbia un po’ ammorbidito.