Elisa Isoardi ‘distrutta’ sul web: la prima puntata de La Prova del Cuoco parte con il piede sbagliato Articolo - Video

Antonella Clerici

La prima puntata della nuova edizione de La Prova del Cuoco sembra essere partita col piede sbagliato e non solo i tanti commenti negativi che gli utenti hanno riversato sui social contro i troppi cambiamenti apportati al programma e contro la nuova conduttrice.

Sarà stata una distrazione dello staff addetto alla gestione delle pagine social della popolare trasmissione, sta di fatto che nonostante Elisa Isoardi avesse fatto il suo debutto su Rai Uno già da diversi minuti, sulla pagina ufficiale de La Prova del Cuoco su Twitter non era stata ancora aggiornata l’immagine di copertina che mostrava ancora una sorridente Antonella Clerici.

Poco dopo, l’errore è stato corretto e ora a dare il benvenuto sulla pagina del programma campeggia una solare Elisa Isoardi.

(foto @kikapress)

Avanti
Elisa Isoardi 'distrutta' sul web per la sua prima puntata de La Prova del Cuoco: tanti i commenti negativi di chi ha visto lo studio trasformato, l'assenza dei vecchi volti del programma e soprattutto la mancanza di Antonella Clerici. Ecco cosa è successo dopo i primi minuti di trasmissione tv
Vai all'articolo completo