Elisa Isoardi ‘distrutta’ sul web: la prima puntata de La Prova del Cuoco parte con il piede sbagliato

Foto
Elisa Isoardi 'distrutta' sul web per la sua prima puntata de La Prova del Cuoco: tanti i commenti negativi di chi ha visto lo studio trasformato, l'assenza dei vecchi volti del programma e soprattutto la mancanza di Antonella Clerici. Ecco cosa è successo dopo i primi minuti di trasmissione tv
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il debutto di Elisa Isoardi alla conduzione de La Prova del Cuoco è stato bocciato dai fan del popolare programma di Rai Uno.

Che sostituire Antonella Clerici non sarebbe stato facile era evidente, ma fin dalle prime battute di questa nuova edizione, i telespettatori sembrano non abbiamo apprezzato i tanti cambiamenti apportati alla trasmissione e hanno riversato la loro insoddisfazione sui social, con commenti davvero piccati.

LEGGI ANCHE: — Quell’errore prima della puntata di debutto de La Prova del Cuoco: c’entra Antonella Clerici

Solo tanta tristezzasi rammarica una giovane fan del programma su Twitter – Ho 22 anni e sono cresciuta con #laprovadelcuoco, perché continuare e stravolgerla così quando si sarebbe potuto semplicemente usare un altro nome? Di fatto questo è un altro programma!

Ma quella che stanno trasmettendo su Rai1 sarebbe la nuova #LaProvaDelCuoco? – si chiede un’altra telespettatrice – Sto male… Quante puntate faranno? 1 o 2? Prevedo un flop colossale”.

In particolare, però, gli utenti giudicano la Isoardi non all’altezza del ruolo e non si risparmiano in critiche a dir poco feroci.

Già dalla sua supplenza a #LaProvadelCuoco anni fa, mi chiedo il motivo per cui una incapace del genere sia in tv” ha scritto un utente che non manca di accusarla di essere una raccomandata.

Ma non è tutto: c’è anche qualcuno che non perde l’occasione di buttarla in politica, visto che la bella Elisa è legata sentimentalmente al leader della Lega e attuale ministro dell’Interno, Matteo Salvini: “Inadeguata Isoardi. Almeno quanto il suo fidanzato al governo” il lapidario tweet pubblicato da un’utente.

Insomma, il ricordo della Clerici è davvero difficile da archiviare e c’è già chi chiede il suo ritorno: “Ridatemi Antonellina, la colf di Salvini io non la voglio”.

Riuscirà Elisa Isoardi a entrare nel cuore del pubblico nonostante l’ombra ingombrante di vecchia conduttrice e fidanzato?

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Elisa Isoardi
Elisa Isoardi
Elisa Isoardi
Elisa Isoardi
+3