Eliana Michelazzo dopo la puntata di Non è la D’Urso risponde alle pesanti insinuazioni di Dapospia sul rapporto lesbo con Pamela Perricciolo: cosa dichiara su Instagram

loading

Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sono lesbiche e stanno insieme?

È una Eliana Michelazzo su tutte le furie quella che, dopo la puntata di Live – Non è la D’Urso, risponde alle pesanti insinuazioni di Dagospia, che aveva insinuato l’esistenza di una storia d’amore tra lei e Pamela Perricciolo – l’altra manager di Pamela Prati – affermando che le due donne siano lesbiche.

LEGGI ANCHE: — Ma avete visto Pamela Perricciolo com’era anni fa? Praticamente irriconoscibile. Ecco la foto

Le pesanti affermazioni di Dagospia sulla manager di Pamela Prati

Secondo il portale web di Roberto D’Agostino, infatti, tra le due donne ci sarebbe stata una storia d’amore.

Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo – scrive il noto sito di gossip – sono lesbiche, sono state insieme per anni, vivono insieme e insieme hanno gestito i finti profili, usati per ricattare star, starlette e politici”.

Insinuazioni decisamente gravi, le loro, soprattutto per quel che riguarda l’accusa di aver messo in piedi un sistema per ricattare i personaggi famosi.

La Michelazzo risponde a Dagospia con una Instagram Stories

Tuttavia, a rispondere, è la diretta interessata che, dopo essere stata ospitata a Live – Non è la D’Urso, ha detto la sua in una Instagram Stories molto esplicita.

Sai che vi dico? – ha esordito dunque la Michelazzo sui socialPotete dire quello che volete ma io sto con la coscienza apposto! E rispetto il mondo gay! Anzi se lo fossi non sarebbe stato un problema”.

eliana michelazzo pamela perricciolo lesbiche

Essenzialmente si tratta di una smentita, sebbene sia difficile valutare il grado di attendibilità delle sue affermazioni, specie dopo tutto ciò che sta succedendo con il Pamela Prati gate.

In ogni caso, se pure Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo fossero lesbiche come ha rivelato Dagospia, le questioni più oscure di tutta questa vicenda sono ancora ben lontane dall’essere risolte… I nodi verranno mai al pettine?

foto: Kikapress

vladimir luxuria gf 16