Non comincia sotto i migliori auspici l’avventura alla Casa Bianca di Donald Trump, neo-eletto 45° Presidente USA tra polemiche e manifestazioni all’indomani dei risultati.

Lady Gaga, fervente sostenitrice di Hillary Clinton ha protestato davanti alla Trump Tower mostrando un cartello con su scritto “Love trumps Hate” (“L’amore trionfi sull’odio”, ndr), moltissimi i giovani che si sono dissociati dall’elezione di Trump e che gridano di non riconoscerlo come proprio Presidente e tante le bandiere a stelle e strisce bruciate nella notte.

CLAMOROSO, MENTANA L’HA DETTO A MICROFONI APERTI DURANTE LA MARATONA TV SULLE ELEZIONI

Già un paio di settimane fa a Los Angeles, c’è stato un grave episodio di vandalismo in segno di solidarietà alle donne aggredite sessualmente da Donald Trump. La sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood, infatti, è stata completamente distrutta da James Otis, erede della Otis Elevator Company, la più grande azienda americana leader nel settore del trasporto verticale.

 

L’uomo si è vestito da operaio e ha distrutto la stella di Donald Trump sulla Walk of Fame, dal valore di 30mila dollari. Arrestato e poi uscito dietro pagamento di una cauzione di oltre 20mila dollari, l’uomo ha spiegato di aver compiuto quest’atto di distruzione con un piano ben preciso: rimuovere la stella di bronzo e raccogliere fondi a favore delle donne che hanno accusato Trump di aggressione sessuale.

MELANIA TRUMP, TUTTO MA PROPRIO TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULLA NUOVA FIRST LADY

Su Twitter sono in molti a congratularsi con il saccheggiatore, mentre si è provveduto a riparare la stella di Donald Trump, ottenuta per il successo di The Apprentice e per aver organizzato tanti concorsi di bellezza in tv, e a riportarla al suo antico splendore.