Eleonora Giorgi pronta a lasciare tutto e a ritirarsi in convento: ecco il motivo Foto - Video

Eleonora Giorgi dal cinema al convento: l'attrice al settimanale Spy confessa di voler lasciare tutto per chiudersi in convento: ecco il motivo di questa drastica decisione

Eleonora Giorgi sembra pronta a ricominciare da capo. L’attrice sembra pronta a prendere una decisione drastica, che cambierebbe per sempre il suo modo di vivere. Ma cosa avrà mai deciso di fare?

Claudia Koll e la sua vita stravolta per la religione: ecco cosa fa oggi e come è cambiata

La decisione della Giorgi è tra le più radicali: a quanto pare, sembra decisa a lasciare tutto e a ritirarsi in convento. Ma come mai sarà arrivata ad una scelta di questo tipo? Le cause, a quanto pare, sono molteplici…

Eleonora Giorgi dal cinema al convento: le dichiarazioni shock dell’attrice

Motivi legati perlopiù alla spiritualità e alla voglia di essere compresi, in realtà. In una recente intervista rilasciata al settimanale Spy, sono infatti venuti fuori alcuni dei bisogni più interiori della protagonista di Borotalco, che ha pronunciato parole intrise d’una certa forza e volontà d’animo.

Sento molto forte il bisogno di raccoglimento per il quarto tempo della mia vita – ha dichiarato – Ho passato molte notti a cercare sul web i conventi migliori, mi piacerebbe condividere il mio futuro con persone che hanno la mia stessa aspirazione“.

Eleonora Giorgi si chiuderà in convento? Ecco quando potrebbe farlo…

Non è la prima volta che l’ex moglie di Angelo Rizzoli e Massimo Ciavarro si confessa in questo modo. Già un paio di anni fa, infatti, aveva dichiarato di stare pensando alla cosa. “Non escludo la clausura. Chiudermi in una comunità. Forse in un convento”, aveva detto a Diva e Donna nel 2016.

Insomma, un pensiero fisso ma, a quanto pare, ancora remoto. Lei stessa precisa che “è una possibilità lontana, ma arriverà il momento in cui lascerò tutto”.

A quasi 65 anni, dunque Eleonora Giorgi non smette di stupire e suscitare clamore con le sue dichiarazioni. Chissà se succederà davvero… Entrerà veramente in un convento?

Guarda la photogallery
Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi
+1