Eleonora Giorgi irriconoscibile dopo il lifting: ringiovanita, ecco come si mostra l’attrice sui social Foto - Video

Eleonora Giorgi irriconoscibile dopo il lifting: l'attrice appare notevolmente ringiovanita. Ecco come si mostra sui social

Per Eleonora Giorgi lifting drastico: l’attrice è irriconoscibile

È una Eleonora Giorgi irriconoscibile quella che si mostra sui social network dopo il lifting. L’attrice, che nel 1982 vinse il David di Donatello per Borotalco, è vistosamente ringiovanita. Il suo ultimo intervento di chirurgia estetica è infatti talmente drastico da renderla praticamente irriconoscibile.

LEGGI ANCHE: — Claudia Koll e la sua vita stravolta per la religione: ecco cosa fa oggi e come è cambiata

Per Eleonora Giorgi lifting social: l’attrice si mostra su Instagram

Lo aveva promesso et voilà, lo ha fatto: il ritocchino è servito!

Sui suoi canali social, la Giorgi ha anche postato delle immagini ed un video nei quali mostra orgogliosa il suo nuovo aspetto, pur giustificandosi di essere “ancora un po’ gonfia”.

View this post on Instagram

Qualcosa di nuovo?! 😉😉😉

A post shared by EleonoraGiorgi (@eleonoragiorgiofficial) on

Per Eleonora Giorgi lifting rigenerante: “Le ASL dovrebbero passarlo”

L’attrice non è certo la prima persona del mondo VIP a sottoporsi a questo tipo di chirurgia, ma a far discutere non sono tanto le sue scelte personali, quanto le sue dichiarazioni rilasciate al settimanale Chi attualmente in edicola.

La Giorgi, ha infatti dichiarato che si è sottoposta all’intervento per un motivo personale ben preciso. “Non mi riconoscevo più – ha ammesso – Sono una donna vitale e l’immagine non corrispondeva più a quello che sentivo dentro. Avevo il disperato bisogno di somigliarmi il più possibile. Quando sono passati i primi giorni non avevo più dubbi: avevo fatto la scelta giusta. In un attimo mi sono rivista di nuovo bella”.

Inoltre, ha precisato anche i benefici psicologici del lifting, al punto da rimarcare che “Le Asl dovrebbero passarlo a chi è depresso. Il suo costo è inferiore a quello che si possa pensare”.

L’attrice ha inoltre precisato che, nonostante sia soddisfattissima dei risultati di questa operazione, si è trattato soltanto di un caso isolato, che non sarà ripetuto in futuro.

Guarda la photogallery
Eleonora Giorgi e il suo nuovo lifting: "Dovrebbero passarlo le ASL"
Eleonora Giorgi si è appena sottoposta ad un lifting
Ma a far discutere sono le sue dichiarazioni
"In un attimo mi sono rivista di nuovo bella"
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 

LOLNEWS