Gaffe Eleonora Giorgi al GF vip, l’attrice la spara grossa su Benicio del Toro: ‘E’ un ce..o, sembra abbia dei problemi…’. Cosa ha svelato dell’attore portoricano

Foto
Un'altra gaffe per Eleonora Giorgi al Gf Vip: dopo il commento su Zucchero, Matteo Branciamore ora è il turno di Benicio del Toro. Ecco cosa ha detto sull'attore portoricano
- - Ultimo aggiornamento
loading

Gaffe di Eleonora Giorgi al GF VIP, lo strale su Benicio Del Toro

Ancora in nomination, [vip id=”10851″]Eleonora Giorgi[/vip] dalla prossima settimana potrebbe non regalarci più gaffe al GF VIP: il suo è diventato oramai un appuntamento quasi quotidiano tanto che sui social gli spettatori si divertono a riportare le sue perle di saggezza sulle star del mondo dello spettacolo.

Il primo ad essere stato vittima dei commenti impietosi e a microfoni rigorosamente aperti è stato Zucchero, poi Benedetta Mazza è stata bersagliata dall’attrice per il suo lato B e ancora non si spiega come Matteo Branciamore – il noto attore de I Cesaroni – non sia diventato un tossico e autolesionista.

LEGGI ANCHE: — Ecco quanto è stata pagata per entrare al GF VIP, il compenso stellare per l’attrice

L’ultima gaffe di Eleonora Giorgi al GF Vip riguarda[vip id=”12361″] Benicio Del Toro[/vip] e dobbiamo dire che la spara davvero grossa. Stefano Sala, il suo adorato, si è paragonato alla star di Hollywood, scatenando una reazione davvero esagerata della 65enne che ha tuonato:

Lo trovo un ce**o Benicio Del Toro. Come chi è? Ma uno con delle occhiaie profonde da malattia renale. Dai è vero, sembra che abbia dei problemi ai reni con quelle terribili occhiaie”.

La reazione del popolo del web alla gaffe di Eleonora Giorgi al GF VIP

Il popolo del web intanto se la ride: “lo so che non dovrei ma …. sto ridendo coma una matta … ho le lacrime agli occhi”

 

E c’è chi dà ragione a Stefano Sala: alcuni utenti, infatti, hanno messo a confronto delle foto del modello con l’attore da giovanissimo ricoprendo entrambi di complimenti.

Ora sono aperte le scommesse, chi colpirà la prossima volta Eleonora Giorgi?

Ilary Blasi e Alfonso Signorini
Guarda la photogallery
Gaffe Eleonora Giorgi al GF vip, l'attrice la spara grossa su Benicio del Toro: 'E' un ce..o, sembra abbia dei problemi...'. Cosa ha svelato dell'attore portoricano
Giorgi su Branciamore
Eleonora Giorgi
Benicio Del Toro
+2