Eleonora Brigliadori esclusa da Pechino Express, ecco chi prenderà il suo posto nel reality di Raidue Foto - Video

Eleonora Brigliadori è stata sostituita a Pechino Express: ecco la coppia che prenderà il suo posto e quello del figlio nel reality di Raidue. Si tratta di due conduttrici, star degli anni '90: ecco chi sono

Via Eleonora Brigliadori, a Pechino Express arrivano due icone della tv

Ufficializzata l’esclusione di Eleonora Brigliadori da Pechino Express, gli addetti ai lavori del reality on the road condotto da Costantino della Gherardesca si sono rimboccati le maniche per trovare due degne sostitute della coppia composta dall’ex attrice e dal figlio Gabriele.

A prendere il loro posto saranno due volti cult degli anni 80’ e ’90, Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti, le ‘Signore della Tv’. Categoria più appropriata di questa non poteva esserci per due delle conduttrici più prolifiche di un paio di decenni fa in casa Rai e Mediaset.

Le due icone del piccolo schermo non sono del tutto a digiuno di reality: la conduttrice torinese prese parte alla prima edizione de L’Isola dei Famosi nel 2003, mentre l’annunciatrice toscana partecipò a La Fattoria due anni dopo.

— ”La clip che ‘smaschera’ la iena Toffa”, quel nuovo post shock della pagina di Eleonora Brigliadori

Eleonora Brigliadori a Pechino Express, sogno finito dopo i commenti su Nadia Toffa

Ora, tra ospitate e televendite, Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti fanno ancora capolino in, ma partecipare a Pechino Express potrebbe significare una vera e propria rinascita professionale per loro.

Ricordiamo che Eleonora Brigliadori è stata estromessa dal cast del programma ambientato in Africa a seguito di alcune gravi dichiarazioni social su Nadia Toffa, con cui in passato ha avuto pesantissimi diverbi per via di qualche servizio de Le Iene.

‘Era una premonizione’, l’assurdo post su Facebook contro Nadia Toffa dopo la sua malattia

Concluso dunque il gruppo di personaggi che scoprirà il continente nero insieme a Costantino della Gherardesca.

Oltre alla coppia sostituta di Eleonora Brigliadori e figlio, troveremo I Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo), I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale), Le mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), I poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti), I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella), I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso) e Le Coliche (Claudio e Fabrizio Colica).

carolyn smith contro eleonora brigliadori
Guarda la photogallery
Eleonora Brigliadori esclusa da Pechino Express, ecco chi prenderà il suo posto nel reality di Raidue
Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti a Pechino Express
Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti a Pechino Express
Patrizia Rossetti
+3

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!