Non Disturbare, la confessione di Elena Santarelli sul tumore di Giacomo: “L’ho voluto vedere”

Foto
Elena Santarelli a Non Disturbare parla di suo figlio e del difficile momento vissuto a causa di un tumore. “Ho voluto vedere il tumore di Giacomo”: ecco cosa ha confessato Elena Santarelli ai microfoni di Paola Perego
- - Ultimo aggiornamento
loading

Elena Santarelli torna a parlare del tumore del figlio a Non Disturbare. Nella tradizionale camera d’albergo, la showgirl si è confessata ai microfoni di Paola Perego, conduttrice della seconda edizione del programma in seconda serata su Rai 1.

Elena Santarelli a Non Disturbare parla del tumore del figlio

La normalità era ciò che le mancava e ora piano piano la sta riconquistando. Dopo la scoperta del tumore del figlioletto Giacomo, per Elena Santarelli erano cambiate molte cose. Il ricovero del bambino, le cure, il dolore di vedere altri piccoli non farcela. Ma anche nuovi legami e maggiori consapevolezze. E infine la guarigione.

LEGGI ANCHE: — Elena Santarelli svela cosa è accaduto prima della scoperta della malattia del figlio: quel retroscena prima del dramma

La showgirl non ha nascosto la sua battaglia e ha documentato quella difficile esperienza su Instagram. E sempre sui social è arrivato poco tempo fa l’annuncio più atteso: Giacomo è guarito.

Tecnicamente si dice che è in follow up: “Per i prossimi cinque anni e per altri anni seguiranno dei controlli in cui si spera che non si ripresenti più quella cosa lì” ha spiegato Elena Santarelli a Non Disturbare parlando del tumore del figlio.

“Ho visto il tumore di Giacomo”

Nel corso della chiacchierata con Paola Perego, la modella ha anche fatto una rivelazione:

Ho visto il tumore che Giacomo aveva, l’ho visto in fotografia. Quando l’ho chiesto all’oncologa mi ha detto: ‘Ma sei pazza?!’ Io ho detto sì, perché mi manca un pezzo di questo puzzle, ho tutti i personaggi e mi manca il mostro cattivo”.

Elena voleva guardare da vicino quel brutto male che aveva rischiato di portarle via il suo bambino e ammette: “Me lo immaginavo diversamente, era orrendo! Però una volta che l’ho visto mi sono data pace”.

Guarda la photogallery
Elena Santarelli
Elena Santarelli
Elena Santarelli
Elena Santarelli
+1