Elena Santarelli e il messaggio per Nadia Toffa: ‘ Anche mio figlio è un guerriero’

Foto
Elena Santarelli risponde a Nadia Toffa che in tv a Le Iene ha voluto trattare il tema del cancro, malattia che l'ha colpita in questi mesi. Anche la showgirl Elena Santarelli ha apprezzato le parole della conduttrice e fa una stories su Instagram davvero toccante su suo figlio. Ecco cosa ha scritto
- - Ultimo aggiornamento
loading

Nadia Toffa dopo la confessione: il messaggio di Elena Santarelli

La confessione che Nadia Toffa ha fatto a Le Iene nella puntata dell’11 febbraio che ha di fatto segnato il suo ritorno in tv dopo il malore, ha toccato nel profondo vip e spettatori che si sono stretti intorno alla giornalista in un dolcissimo abbraccio virtuale.

Tantissimi i messaggi a supporto della battaglia che Nadia Toffa sta portando avanti e altrettante le storie che emergono dal racconto della sua esperienza.

IL POST TOCCANTE MA ANCHE UN PUGNO ALLO STOMACO DOPO LE PAROLE DI NADIA TOFFA: ECCO IL RETROSCENA SVELATO DA QUESTA RAGAZZA SUL SUO CANCRO

“Non trattateci da malati, siamo dei guerrieri – ha detto la giornalista rivelando che ora porta ua parrucca -. Guerrieri. Chi combatte il cancro è un figo pazzesco”.

Elena Santarelli e Nadia Toffa unite da una battaglia comune

Come sempre è la Iena a infondere forza e coraggio agli altri, ne sa qualcosa Elena Santarelli che sta attraversando insieme a suo figlio Giacomo un cammino simile a quello della giornalista. La showgirl ha così voluto riprendere e far sue le parole di Nadia Toffa e in una stories di Instagram ha lanciato un messaggio importante:

“È proprio così Nadia, lo ripeto a tutti che mio figlio non è un malato. Lui è un piccolo guerriero”.

Una manciata di giorni fa Alessia Marcuzzi ha fatto visita al reparto di oncologia e oncoematologia dell’Ospedale Bambin Gesù e ha portato conforto e sorrisi non solo a Elena Santarelli ma soprattutto ai tanti piccoli guerrieri.

Guarda la photogallery
Elena Santarelli e il messaggio per Nadia Toffa: ' Anche mio figlio è un guerriero'
Nadia Toffa
Nadia Toffa a Le Iene
Elena Santarelli risponde a Nadia Toffa
+2