Elena Santarelli ritorna a parlare della malattia del figlio e svela lo stato d’animo di Giacomo rispetto alle sue condizioni di salute attuali. Ecco come sta ora il figlio della showgirl

loading

Per Elena Santarelli figlio più sereno di prima: le parole di speranza

Elena Santarelli torna a parlare della malattia che ha colpito il figlio pur senza rivelare la diagnosi e lo fa su Instagram, rispondendo alle curiosità di tante mamme che la seguono e comprendono a pieno lo stato d’animo della showgirl di Latina.

Elena Santarelli pubblica una foto su Instagram e fa scoppiare il putiferio: la showgirl furiosa risponde alle critiche

La moglie di Bernardo Corradi aveva rivelato qualche giorno fa di essersi accorta che Giacomo aveva qualcosa che non andava grazie al suo istinto materno; poi solo ieri ha fatto sapere che il bimbo di 8 anni, nonostante tutte le difficoltà del momento, appare calmo e sereno.

Elena Santarelli non ha perso la sua positività e cerca in tutti i modi di trasmetterla ai figli per non minare il loro buon umore.

https://www.instagram.com/p/Bd7zhx8AqaU/?taken-by=elenasantarelli

Mio figlio è più sereno ora di prima – ha fatto sapere la Santarelli a chi ha chiesto come sta Giacomo – Conosce la verità per quanto un bimbo possa sapere e capire, ha una mamma e un papà che ridono sempre e che sdrammatizzano tutto, che si amano e che lo amano, continua a vivere la normalità sapendo che c’è una battaglia in corso che vinceremo al cento per cento, insomma a casa nostra si respira felicità e positività come se nulla fosse”.

Elena Santarelli pubblica una foto con lui e fa commuovere tutti, ecco il tenero post strappalacrime

Sono piovuti complimenti su Instagram verso Elena e il modo in cui sta affrontando una sfida che possiamo immaginare davvero ardua e auspichiamo che l’amore e la serenità che si respirano in casa Corradi aiutino presto il piccolo Giacomo a vincere contro qualsiasi male stia combattendo.