Elena Santarelli figlio, dopo la scoperta della malattia e la sfuriata su Instagram interviene Caterina Balivo

Foto
Elena Santarelli dopo aver scoperto la malattia del figlio, ha dovuto lottare anche sul web contro i giornali e gli utenti dei social che hanno messo bocca su quanto accaduto al bambino. Ora interviene anche Caterina Balivo che su Instagram dichiara...
- - Ultimo aggiornamento
loading

Se la notizia della malattia del figlio di [vip id=”7272″]Elena Santarelli [/vip]ha fatto in poche ore il giro del web, la cosa non è piaciuta troppo alla showgirl, che se l’è presa contro testate giornalistiche e utenti dei social network che hanno messo bocca sulla salute del bambino. Ma come mai la Santarelli ha fatto questa sfuriata?

Elena Santarelli prima del dramma del figlio: quel dimagrimento improvviso e la preoccupazione dei fan. Ecco cosa le era successo in estate

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha pubblicato un post Instagram nel quale accusa tutti coloro che hanno volutamente ingigantito la vicenda, puntando qualche dito e prendendosela contro un modo di fare sensazionalistico.

Elena Santarelli: “mio figlio non è gravemente malato, chiedo rispetto”

Noi genitori siamo i primi a guardarlo come un bimbo normale – ha precisato la Santarelli nel suo intervento – non lo guardiamo con gli occhi del ‘malato’, quindi se potete cercate di portare rispetto a 360 gradi ed utilizzate parole appropriate, grazie!”.

Il suo post ha raccolto una serie di commenti da parte dei suoi fan, che hanno approvato vivamente le parole della bella Elena. Tra di loro, è comparso anche qualche messaggio lasciato da altre donne appartenenti al mondo dello spettacolo come [vip id=”7291″]Ana Laura Ribas [/vip]e Caterina Balivo.

Elena Santarelli contro le speculazioni sulla salute del figlio: arriva il sostegno di Caterina Balivo

In particolare, è la conduttrice di Detto Fatto a lasciare il segno, tramite un commento abbastanza originale, ma di sicuro impatto. Cosa ha scritto? Un messaggio leggero ma che riesce a mettere veramente in luce il problema, cercando allo stesso tempo di stemperare i toni.

Elena ti prego non ti arrabbiare – ha esordito infatti la presentatrice campana – energie positive tutte per voi ‘futtitinne’”.

Insomma, quello della [vip id=”7680″]Balivo [/vip]è un invito ad andare avanti e a pensare all’unica cosa che conta davvero in questo momento: la salute del bambino.

Guarda la photogallery
Elena Santarelli con suo figlio e Caterina Balivo
Il post arrabbiato di Elena Santarelli
Elena Santarelli con i figli
Alcuni messaggi di sostegno ad Elena Santarelli
+1