Elena Santarelli in costume: nuovo attacco social dopo le foto postate su Instagram Foto - Video

Elena Santarelli, dito puntato contro la showgirl dopo le ultime foto postate su Instagram. Lei si mostra in costume e alcuni utenti la criticano. Ecco perché

Ci risiamo. Elena Santarelli è finita di nuovo al centro delle critiche social per due foto in costume postate su Instagram. La showgirl, che ha di recente affrontato la difficile malattia del figlio Giacomo, si è mostrata al mare, mentre si gode un po’ di sole. Gli scatti hanno sollevato un polverone, accompagnato sempre dalle stesse osservazioni sulla sua eccessiva magrezza.

LEI IN PASSATO E’ STATA ANCHE AL SERVIZIO DI PAOLO BONOLIS: NON CREDERETE MAI AL LAVORO CHE SVOLGEVA A CASA DEL CONDUTTORE

Elena Santarelli in costume criticata

Ormai ci ha avrà fatto l’abitudine, perché ogni volta che pubblica su Instagram foto in cui scopre il suo corpo, ecco spuntare le critiche.

LEGGI ANCHE > Elena Santarelli e la strana cicatrice sull’addome: ecco il dettaglio notato da pochi

Ed è successo anche in questa ultima occasione: gli scatti incriminati mostrano Elena Santarelli in spiaggia mentre prende il sole, indossando un costume da bagno intero.

Molti fan la salutano con affetto, riconoscendo che dopo tutto quello che ha passato accanto al figlio abbia diritto di godersi un po’ di relax. Altri non si lasciano sfuggire l’occasione per attaccarla.

View this post on Instagram

Riguardando le foto del mare a Roma 😊

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

Le critiche dei fan

Tra i commenti apparsi sotto la foto di Elena Santarelli in costume, ce ne sono alcuni davvero molto pungenti.

Qualcuno si limita a dare solo un semplice ed educato – seppur non richiesto – suggerimento: “Non offenderti ma con qualche kg in più staresti meglio perché sei una bellissima ragazza”.

Qualcun altro utilizza parole meno tenere: “Capisco quello che hai passato, proprio per questo non posterei queste foto come esempio di bellezza… Sei veramente troppo magra!!

Ed è proprio a questa follower che con molta compostezza la showgirl – che già in passato aveva dovuto difendersi su Instagram dalle critiche sul corpo – ha voluto rispondere: “Buona estate. Questa sono io, può scegliere di non guardare le mie foto”.

C’è da dire che il botta e risposta ha innescato un meccanismo perverso tra alcuni utenti e, come spesso accade, ha spianato la strada ai soliti haters. Che hanno scritto commenti davvero irripetibili, tirando in ballo – di nuovo – la malattia del figlio.

Per fortuna i fan di Elena sono davvero tanti e anche in questa occasioni glielo hanno dimostrato: “Sei alta, magra e bionda, l’invidia di tutte le donne. Mi spiace per te ma ti romperanno sempre le pa**e” sdrammatizza un utente.

Guarda la photogallery
Elena Santarelli
Elena Santarelli
Elena Santarelli
Elena Santarelli
+3

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!