Elena Santarelli, commento shock di un utente su Instagram: sconcerto tra i fan della showgirl

Foto
Elena Santarelli pubblica su Instagram un video mentre si allena: il commento sconcertate di un utente indigna i fan della showgirl. Chi si nasconde dietro quel profilo social?
-
loading

Di leoni da tastiera è pieno il web e sempre più utenti, spesso protetti da profili fake, sentenziano su tutto e tutti prendendo di mira personaggi famosi. È toccato anche a Elena Santarelli che si è vista recapitare un commento shock sotto un post pubblicato su Instagram. Parole orrende, che riguardano il figlio della showgirl, appena guarito da un terribile tumore.

Commento shock su Instagram per Elena Santarelli

Dopo tanto dolore, Elena Santarelli sta cercando di riprendere in mano la sua vita, anche dedicandosi ad attività normali come un allenamento fisico.

LEGGI ANCHE: — ‘Mi sale il sangue al cervello’, Elena Santarelli risponde  agli haters: cosa ha dichiarato sui social

Così ha postato due video che la mostrano alle prese con alcuni esercizi piuttosto singolari con i quali si è voluta mettere alla prova, chiedendo anche consiglio ai suoi fan.

Non sono perfetta come essere umano e non ci tengo ad esserlo, anche l’esecuzione dell’esercizio non sarà perfetta per alcuni. Ecco, a voi che non trovate l’esecuzione fatta bene potete gentilmente lasciare la vostra opinione qui sotto? Non verrete ricontattati, sicuramente prenderemo visione io e il personal di tutti i consigli durante la pausa pranzo

ha scritto la modella e attrice.

Diverse le osservazioni che i follower hanno lasciato sulla sua bacheca, ma mai ci si sarebbe aspettato di trovare un commento orrendo come quello che invece è apparso.

Parole orrende

Sempre a metterti in mostra… Ti conviene goderti certi momenti perché certe cose potrebbero tornare” scrive un anonimo utente sprezzante di cattiveria.

Foto: Instagram

L’hater di turno sembra far riferimento alla malattia del piccolo Giacomo, figlio della Santarelli che proprio di recente ha vinto la sua battaglia contro un tumore cerebrale.

Pochi giorni fa, ospite da Paola Perego a Non Disturbare, Elena era tornata a parlare di quella esperienza, di come l’abbia segnata e della voglia che ora la sua famiglia ha di guardare avanti.

Al fianco di Elena Santarelli su Instagram si sono schierati tanti altri utenti, basiti e schifati davanti a quel commento terribile. Perché se – come nota una ragazza- “certe cose non si pensano neanche”, come si fa addirittura a scriverle?

Intanto, è giallo sul misterioso utente: ha un solo follower, segue 11 account e non ha mai pubblicato nemmeno un post. Chi si nasconde dietro questo profilo social?

Guarda la photogallery
Elena Santarelli, commento shock di un utente su Instagram
Elena Santarelli, commento shock di un utente su Instagram
Elena Santarelli, commento shock di un utente su Instagram
Elena Santarelli, commento shock di un utente su Instagram
+2