Edwige Fenech che fine ha fatto? Cosa fa oggi l’attrice 71enne per vivere

Foto
Che fine ha fatto Edwige Fenech? L’attrice compirà 71 anni il prossimo 24 dicembre: ecco cosa fa oggi e com’è cambiata.
-
loading

Per anni è stata l’icona della commedia sexy all’italiana, turbando i sonni di tantissimi appassionati. Stiamo ovviamente parlando di Edwige Fenech, che il 24 dicembre 2019 compirà ben 71 anni: ma che fine ha fatto l’attrice francese? Come se la passa oggi e cosa fa per vivere?

LEGGI ANCHE: — Luca Cordero di Montezemolo svela quel retroscena sull’ex Edwige Fenech: ‘Quante invidie..’

Che fine ha fatto Edwige Fenech?

Andiamo con ordine. La bella Edwige si è vista per l’ultima volta davanti alla macchina da presa nel 2015, quando ha interpretato un ruolo in È arrivata la felicità, una fiction andata in onda su Rai 1 e interpretata anche da Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi. Edwige Sfenek – questo il suo vero nome – interpretava proprio la mamma del personaggio interpretato da Santamaria.

A guardarla bene, però, non dimostra affatto gli anni che ha. “Oggi sono quella che alla mia età si definisce ‘una bella signora’, e va bene così”, disse lei stessa qualche tempo fa in un’intervista concessa a La Repubblica. Ma, a parte questo, che fine ha fatto Edwige Fenech?

La Fenech è nonna di una bambina di 6 anni

Oggi, lei che era la regina della commedia sexy all’italiana, è diventata nonna di Asia, una bambina di 6 anni che vive a New York ed è la figlia di Edwin e Camille. Edwin, vi ricorderete, è il suo unico e porta il cognome Fenech. La sua paternità è stata infatti per anni al centro del gossip, attribuita all’attore Fabio Testi, ma in realtà mai confermata.

E proprio gli amori di Edwige sono stati spesso al centro del gossip. Oltre a Testi, infatti, la Fenech è stata legata per circa 11 anni al regista e produttore Luciano Martino, e successivamente per 18 anni a Luca Cordero di Montezemolo.

Oggi, che non ha più fidanzati celebri, chi si chiede che fine ha fatto può vedere Edwige Fenech camminare tranquillamente tra la gente insieme al suo compagno. Anche a 71 anni, infatti, non smette affatto di fare conquiste!

Foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Che fine ha fatto Edwige Fenech?
Che fine ha fatto Edwige Fenech?
Che fine ha fatto Edwige Fenech?
Che fine ha fatto Edwige Fenech?
+2