Il principe Harry con Ed Sheeran alla porta: ecco cosa faranno insieme

Foto - Video
Ed Sheeran a casa di Meghan Markle e del principe Harry per un misterioso progetto al quale stanno lavorando insieme. Ecco di cosa si tratta
loading

Sul web sta spopolando un video appena pubblicato sulla pagina ufficiale dei Sussex Royal che mostra insieme Ed Sheeran e il Principe Harry[/vip]. In tanti si stanno chiedendo cosa possa nascondersi dietro questo breve filmato e per quale motivo il cantante e il figlio di [vip id="397301"]Carlo e Diana si stiano facendo vedere insieme. Cosa ci sarà davvero dietro?

LEGGI ANCHE: — Gaffe di Meghan Markle: ecco cosa fa quando lo vede a casa

Ed Sheeran bussa alla porta del Principe Harry: il video

Il video, in realtà, è molto semplice e breve. Si vede Ed Sheeran che bussa alla porta di casa del Principe Harry che, ad un certo, arriva ad aprirgli e lo invita ad entrare, mentre il cantante gli chiede: “È un problema se porto la telecamera all’interno?”

Stop. O quasi. Perché dopo che l’immagine sfuma su un black screen avviene il colpo di scena finale, ossia la scritta COMING SOON: TOMORROW 10th OCTOBER.

Inutile dire che il video ha subito fatto il boom di like e condivisioni, raggiungendo il milione di views in poco più di un’ora dalla sua pubblicazione e raccogliendo migliaia di commenti da tutto il mondo.

In cosa consiste la collaborazione tra Ed Sheeran e il Principe Harry

Nella mattinata nel 10 ottobre, il video è stato poi ripostato in una versione più lunga, nel quale si vedono Sheeran ed Harry lavorare insieme al computer ad un video in beneficenza in occasione della giornata mondiale della salute mentale 2019.

La caption racconta: “è la giornata mondiale per la salute mentale. Il principe Harry ed Ed Sheeran vogliono assicurarsi che non solo oggi, ma ogni giorno vi prendiate cura di voi stessi, dei vostri amici e delle persone attorno a voi. Non c’è bisogno di soffrire in silenzio – condividede quello che sentite, chiedete a qualcuno come sta e ascoltate la risposta. Vogliate chiedere aiuto quando ne avete bisogno e sappiate che su questo tema siamo tutti insieme“.

Quello che emerge, dunque, è che i due stanno preparando una canzone a riguardo. Il titolo sembra essere “Gingers Unite” (in riferimento ai loro capelli rossi), come si vede cancellare da Sheeran alla fine del breve filmato.

View this post on Instagram

Both Prince Harry and Ed Sheeran want to ensure that not just today but every day, you look after yourself, your friends and those around you. There’s no need to suffer in silence – share how you’re feeling, ask how someone is doing and listen for the answer. Be willing to ask for help when you need it and know that we are all in this together. #WMHD Check out the accounts below for more resources and support: @Heads_Together @Calmzone @MentalHealthFoundation @CharityNoPanic @SamaritansCharity @YoungMindsUK @GiveUsAShoutInsta @Childline_official @LetsTalkAboutMentalHealth @Jedfoundation @Pandas_UK @Charitysane @MindCharity @TimeToChangeCampaign @RethinkMentalIllness @MentalHealthMates @ActionHappiness @MHFAEngland @DitchTheLabel @TheBlurtFoundation

A post shared by The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) on

Foto: Kikapress

Meghan Markle selfie corona salopette archie economica abito riciclato
Guarda la photogallery
Ed Sheeran bussa alla porta del principe Harry. Ecco il motivo
Ed Sheeran bussa alla porta del principe Harry. Ecco il motivo
Ed Sheeran bussa alla porta del principe Harry. Ecco il motivo
Ed Sheeran bussa alla porta del principe Harry. Ecco il motivo
+1
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!