Ecco la foto che testimonia l’omosessualità di John Travolta

Da anni si parla della presunta omosessualità di John Travolta che nonostante sia sposato con figli nasconda in realtà il fatto di essere gay. E ora quelle voci sembrano aver trovato conferma.

TOM CRUISE STRAVOLGE LA SUA VITA : HA DECISO CHE LA FIGLIA…

L'attore de La febbre del sabato sera è stato immortalato in una foto compromettente che lo ritrae mentre saluta con un bacio sulla bocca un uomo. I due si trovano sulla scaletta di un aereo e a quanto pare il saluto è molto affettuoso per trattarsi di una semplice amicizia. Che si tratti della prova schiacciante dell'omosessualità di Travolta?

 

L'uomo nella foto è il pilota Douglas Gotterba, amico da tempo di John Travolta e a quanto sembra anche fidanzato segreto. L'attore condivide con Gotterba la passione per gli aerei e ha da anni il brevetto da pilota.

Secondo i rotocalchi americani i due avrebbero stilato un contratto che impediva a Gotterba di rivelare al mondo l'omosessualità del famoso attore. Invogliato dalle offerte economiche del magazine National Enquirer, il pilota avrebbe ceduto e parlato della storia d'amore con Travolta.

Il protagonista di Grease ha deciso di portare l'ex amico, e presunto fidanzato, in tribunale, scatenando ancora di più le indiscrezioni sulla sua omosessualità.