“E’ volato in cielo”, tenera storia Antonello Venditti ed il suo amico a quattro zampe

Foto
Il 25 febbraio è stato un giorno grigio per Antonello Venditti, il cantautore romano che ha dovuto fare i conti con una grave perdita personale. […]
-

Il 25 febbraio è stato un giorno grigio per Antonello Venditti, il cantautore romano che ha dovuto fare i conti con una grave perdita personale.

 

Nessun parente o familiare, ma un amico con cui ha condiviso gioie e dolori negli ultimi 17 anni. Ieri, infatti, è morto il cane di Antonello Venditti, il Principe Alighiero, padre di Lapo e compagno di giochi di Spritz, gli altri due cani del cantante.

Sul profilo Facebook è comparso il triste annuncio di Antonello Venditti in cui leggiamo: “Il Principe Alighiero è volato in cielo…17 anni di amore rispetto e tanta musica vissuta insieme come fratelli! Ciao Amico mio!” seguito da una tenerissima foto dell'artista insieme al cagnolino.

IL CANE CON DUE ZAMPE CHE COMMUOVE IL WEB

Scorrendo la gallery, ci siamo imbattuti in un post datato 2 agosto 2013 in cui Antonello Venditti ha presentato ai suoi followers il fido amico: “Vi presento Alighiero….il padre di Lapo! Lui distingue la Musica dal rumore come il sesso dall'Amore e quando sono in studio segue per ore tutte le prove e le registrazioni …da 15 anni !”

“Lui fa parte di me come una cosa preziosa e rara e si accorge di tutte le piccole sfumature del mio umore. Spero di regalargli dei momenti di felicitá …in questo mondo ….e anche a voi, ovunque siate, nel cammino della vostra vita”.

 

La sua perdita ha dunque colpito moltissimo il cantante, come è successo recentemente anche per Ana Laura Ribas che ha detto addio al suo adorato Gregorio, quasi un figlio per la showgirl, dopo 20 anni passati insieme.

Guarda la photogallery
“E’ volato in cielo”, triste annuncio di Antonello Venditti
“E’ volato in cielo”, triste annuncio di Antonello Venditti
“E’ volato in cielo”, triste annuncio di Antonello Venditti
“E’ volato in cielo”, triste annuncio di Antonello Venditti
+3