‘Fa acqua da tutte le parti’, dubbi social sulla nuova storia d’amore di Manuel Bortuzzo

Foto
Manuel Bortuzzo si fa vedere su Instagram insieme alla sua nuova fiamma ma qualcuno ha sollevato dubbi sulla veridicità del rapporto...
- - Ultimo aggiornamento
loading

Dopo essersi lasciato alle spalle la chiacchierata love story con Lulù Selassié, Manuel Bortuzzo è stato visto con la sua nuova fiamma, pronto a cominciare una nuova storia d’amore dopo la sua esperienza al GF Vip.

LEGGI ANCHE :– Il nuovo look di Delia Duran fa arrabbiare i fan di Soleil. Notate delle somiglianze?

È stato lo stesso Bortuzzo a pubblicare su Instagram un selfie insieme ad Angelica Benevieri ma non tutti sono del tutto convinti della veridicità della relazione.

Manuel Bortuzzo e il nuovo amore: i dubbi sui social

Tra i primi a sollevare qualche dubbio c’è l’esperta di gossip Deianira Marzano che, sempre su Instagram, ha commentato: “Questa storia fa acqua da tutte le parti. Lei è cugina di un amico fraterno che fa l’agente dei vip. Si conoscono da anni perché lui va al ristorante di famiglia”

Non solo, Deianira ha aggiunto altri particolari: “Inizia a seguirla su Instagram 2 settimane fa… […] Professa amore a lei quando 4 mesi fa stava cercando casa con un’altra […] Ma voi credere a questa storia?”.

Foto: Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
GF Vip, un altro concorrente ha rifiutato
GF Vip, Franco Oppini ha detto no
GF Vip, Franco Oppini ha rifiutato la proposta
GF Vip, Franco Oppini non ci sarà
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!