
Nancy Brilli ora si definisce ‘testimone di un sogno’, ma la sentenza che anni fa hanno emesso i medici l’ha gettata in un incubo profondo e devastante.
'NANCY BRILLI ANDAVA A LETTO CON MIO MARITO'
Ospite al Maurizio Costanzo Show, la bella attrice – che non ha mai avuto una vita facile e solo grazie alla recitazione è riuscita a ritrovare la bussola – ha confessato il dramma peggiore che una donna possa vivere: essere sterile.
Nancy Brilli è fuori da quell'incubo
“Sulla mia cartella clinica – ha ricordato l’attrice – c'è scritto sterile, ma ho avuto un figlio, il mio miracolo. Per me la famiglia è sempre stata fondamentale, l'ho molto desiderata, mia madre non c'era. Se hai la fortuna di nascere in una famiglia che ti ama – ha dichiarato Nancy Brilly – ti viene una sicurezza che poi ti sarà molto utile nel futuro. Per me non è stato facile. Ho scalato delle montagne”.
DRAMMA PER LA BERTE’: “MIO PADRE UCCISE…”
Per fortuna, ora Nancy Brilli è mamma di Francesco, il suo piccolo grande miracolo, arrivato dopo aver superato un cancro all’utero, asportato con un intervento di chirurgia risolutiva. Il tumore si è formato a causa dell’endometriosi, una malattia in alcuni casi anche molto grave che Nancy Brilli ha affrontato con caparbietà.
'SEDALA, ALTRIMENTI ROMPE I C…' SHOCK