La morte di Fabrizio Frizzi ha stravolto la vita di Carlo Conti: ecco cosa non fa più

Foto
Da quando è venuto a conoscenza della malattia di Fabrizio Frizzi, Carlo Conti ha completamente stravolto la sua vita: il presentatore di Tale e Quale show ha confidato lo stravolgimento dei suoi valori. Ecco cosa non fa più
- - Ultimo aggiornamento
loading

Erano amici, prima che colleghi. Carlo Conti sente molto la mancanza di Fabrizio Frizzi. La morte del popolare conduttore televisivo ha conficcato una lama di dolore nel cuore di chi gli voleva bene. Difficile dimenticare il suo sorriso, il suo animo buono, la sua gentilezza.

Ma la scomparsa improvvisa di Frizzi ha anche lasciato un insegnamento a chi gli è stato sempre vicino: vivere la vita giorno per giorno, dedicando alle persone care il giusto tempo e le giuste attenzioni, senza lasciarsi travolgere dal vortice degli impegni professionali. Insomma, la famiglia prima della carriera.

LEGGI ANCHE: — Il gesto di Carlo Conti dopo la morte di Fabrizio Frizzi per Flavio Insinna: il conduttore non se lo aspettava 

E Conti sta facendo proprio così. “Prima c’era Carlo e il lavoro, oggi c’è mio figlio, mia moglie, Carlo e poi il lavoro” ha dichiarato in una intervista a Diva e Donna.

Un nuovo modo di vivere e di lavorare che Conti stava già mettendo in atto: la morte di Frizzi ha dato la spinta finale. “In realtà – ha continuato il conduttore di Tale e Quale Show – avevo già cominciato a fare alcune considerazioni quando mi sono sposato e quando è natio mio figlio. Ogni volta che c’è qualche cambiamento viene spontaneo evolvere, maturare e vivere la vita in maniera diversa stravolgendo le priorità”.

Un percorso per raggiungere nuove consapevolezze, quindi, lo stesso che dopo l’inaspettato lutto ha intrapreso anche Antonella Clerici, che avrebbe dovuto condurre un programma proprio insieme a Carlo e Fabrizio.

Ne abbiamo parlato parecchio – conclude riferendosi alla conduttriceLa morte di Fabrizio ci ha segnato. Anche io ho rallentato molto, sto lavorando meno: non faccio più L’Eredità che adesso conduce Flavio Insinna”.

Purtroppo non potremo mai più vedere  il trio Clerici-Conti-Frizzi insieme davanti alle telecamere. Ed è un vero peccato: sarebbe stato un gran bello spettacolo.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Carlo Conti e Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi
Carlo Conti
Carlo Conti
+4