loading

Il 16 novembre si è diffusa in rete la notizia della morte di Arianna Alpi, la giovanissima figlia di Marina Giulia Cavalli, la dottoressa Ornella Bruni di Un posto al sole, e Roberto Alpi, che interpreta Ettore Ferri a Centovetrine.

E' GRAVEMENTE MALATO, L'ANNUNCIO IN TV

Aveva soltanto 20 anni e dalle foto che circolano sul web e dai commenti lasciati da chi la conosceva, era una ragazza solare, sempre sorridente e molto amata. Non sappiamo molto sulle cause del prematuro decesso di Arianna Alpi, un comunicato Rai ha parlato di un male incurabile, ma forse qualche indizio in più ora c’è.

La pagina Facebook della ragazza è diventata una pagina in sua memoria e l’ultimo post che appare è un invito a donare il midollo accompagnato da una citazione di Carl Jung: “Si sopravvive di ciò che si riceve, si vive di ciò che si dona”.

Tra le ipotesi che si fanno spazio in queste ore sulla morte di Arianna Alpi, una delle più legittime potrebbe essere la leucemia: tuttavia, a prescindere dal motivo, resta la scomparsa di una giovane ragazza, con tanti sogni e desideri, e rimane anche il dolore dei genitori, degli amici e di chi la conosceva, che adesso dovranno fare i conti con la mancanza di quel meraviglioso sorriso che si è spento troppo presto.