Domenica In, Luisa Corna dopo 20 anni confessa: “Ecco perché non sono andata più in televisione”

Foto
Luisa Corna, ospite di Domenica in, parla del suo addio al mondo della tv e svela il motivo della sua 'scomparsa' dal piccolo schermo'. Ecco cosa ha confessato da Mara Venier
- - Ultimo aggiornamento
loading

Dopo tanto tempo, Luisa Corna è tornata in TV come ospite a Domenica In. Nella lunga intervista rilasciata a [vip id=”7316″]Mara Venier[/vip], la conduttrice e cantante ha ripercorso la sua carriera nel mondo dello spettacolo, spiegando perché a un certo punto ha deciso di allontanarsi dal piccolo schermo. Ma Luisa si è soffermata anche sulla sua vita privando, annunciando che sta per sposarsi.

Luisa Corna: ecco perché mi sono allontanata dalla Tv

[vip id=”209081″]Luisa Corna[/vip] è bella e nel corso della sua carriera televisiva ha dimostrato di essere anche brava. Nonostante il successo che l’ha travolta negli anni ’90, ha poi deciso di abbandonare la televisione. E nel salotto di Domenica In spiega le ragioni dell’addio alla TV.

LEGGI ANCHE: — Natalia Estrada anche lei scomparsa dalla tv, ecco come è oggi e cosa fa per vivere

Ho sentito l’esigenza di fare un passo indietro per la conduzione, anche perché l’amore per la musica era più forte – ha rivelato – Poi la televisione era cambiata e i programmi con la musica erano sempre meno. Volevo seguire la mia grande passione e quindi sono uscita fuori dai radar. Non sono mai stata ambiziosa”.

Luisa Corna si sposa

Tanti i programmi di successo che l’hanno vista protagonista come conduttrice, come Notti Mondiali condotto insieme a Giampiero Galeazzi nel 2002. E nei confronti del giornalista sportivo, Luisa Corna ha parole davvero speciali.

È un po’ che non lo vedo, ma ho un ricordo di un uomo stupendo, mi sono trovata bene” ha detto.

Ma la chiacchierata a Domenica In è stata occasione anche per rivelare qualcosa sulla sua vita privata e così Luisa Corna ha annunciato che entro al fine del 2019 convolerà a nozze con il fidanzato, Stefano Giovani.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Luisa Corna
Luisa Corna
Luisa Corna
Luisa Corna
+3