Domenica In, la smentita di Alessia Macari: “Basta bugie, non sono contro la zia Mara”

Foto
L'ex ciociara di Avanti un altro chiarisce la sua posizione dopo l'esclusione da Domenica In: "mai avuto problemi con Mara Venier"
- - Ultimo aggiornamento
loading

[vip id=”8051″]Alessia Macari[/vip], la Ciociara lanciata da Avanti un altro ed uscita vittoriosa dal primo Grande Fratello Vip, non fa più parte del cast della Domenica In di [vip id=”7316″]Mara Venier[/vip]. Questa esclusione (annunciata, perchè fin dall’inizio si sapeva che la partecipazione di Alessia era stata fissata per 5 puntate) ha fatto discutere i fan e creato qualche polemica: ora però è la stessa Alessia Macari a dire la sua e a chiudere la faccenda.

“Basta con queste bugie! Non sono contro la Zia Mara Venier e non ho mai avuto problemi con lei! Questo l’ho dichiarato su ‘Oggi’ e non sono contro nessuno!!! Basta con questa storia e andiamo avanti. Buona giornata…”, ha scritto Alessia Macari dal suo profilo Instagram ufficiale, con l’intento di spegnere il clamore della polemica.

https://www.instagram.com/p/BpmAB5OgDqz/?taken-by=alessiamacari

Alessia Macari, dopo l’esperienza a Domenica In come valletta del Tabellone, tornerà a Tale e quale show, talent di Rai1 a cui aveva partecipato lo scorso anno e dove torna in gara, in occasione delle quattro puntate del super torneo finale. La showgirl è anche prossima al matrimonio con il fidanzato calciatore del Foggia Oliver Kragl.

foto @kikapress

Guarda la photogallery
Alessia Macari a Tale e quale show
Alessia Macari a Domenica In
Domenica In, la smentita di Alessia Macari: “Basta bugie, non sono contro la zia Mara”
Mara Venier