Domenica In, la smentita di Alessia Macari: “Basta bugie, non sono contro la zia Mara” Foto - Video

L'ex ciociara di Avanti un altro chiarisce la sua posizione dopo l'esclusione da Domenica In: "mai avuto problemi con Mara Venier"

Alessia Macari, la Ciociara lanciata da Avanti un altro ed uscita vittoriosa dal primo Grande Fratello Vip, non fa più parte del cast della Domenica In di Mara Venier. Questa esclusione (annunciata, perchè fin dall’inizio si sapeva che la partecipazione di Alessia era stata fissata per 5 puntate) ha fatto discutere i fan e creato qualche polemica: ora però è la stessa Alessia Macari a dire la sua e a chiudere la faccenda.

“Basta con queste bugie! Non sono contro la Zia Mara Venier e non ho mai avuto problemi con lei! Questo l’ho dichiarato su ‘Oggi’ e non sono contro nessuno!!! Basta con questa storia e andiamo avanti. Buona giornata…”, ha scritto Alessia Macari dal suo profilo Instagram ufficiale, con l’intento di spegnere il clamore della polemica.

Alessia Macari, dopo l’esperienza a Domenica In come valletta del Tabellone, tornerà a Tale e quale show, talent di Rai1 a cui aveva partecipato lo scorso anno e dove torna in gara, in occasione delle quattro puntate del super torneo finale. La showgirl è anche prossima al matrimonio con il fidanzato calciatore del Foggia Oliver Kragl.

foto @kikapress

Guarda la photogallery
Alessia Macari a Tale e quale show
Alessia Macari a Domenica In
Mara Venier

Francesca Di Belardino

Giornalista, amante delle serie tv, gattara: mi piace il Britpop, la televisione, i libri di carta e cerco di scriverne meglio che posso. Ancora in attesa della mia lettera da Hogwarts.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!