Diletta Leotta, ‘la nonna di 40 anni?’: la foto su Instagram manda in crisi i fan

Diletta Leotta fa ancora una volta impazzire tutti i suoi fan sui social, ma stavolta li prende per la gola: in uno dei suoi ultimi scatti, infatti, si fa ritrarre ai fornelli insieme ad un’altra donna, sulla quale molti utenti abbiano cominciato a chiedersi di chi si tratti: sarà la mamma o la nonna della bella giornalista?

Diletta Leotta super-sexy in cucina: ma è con la mamma o con la nonna?

Andiamo con ordine. La Leotta ha pubblicato su Instagram una foto nella quale si trova in cucina con un’altra donna, che la segue passo dopo passo, con tanto di commento “lezione di cucina”.

Tuttavia, sotto il post di Diletta sono comparsi una serie di strani messaggi che si chiedono chi sia la bella signora.

LEGGI ANCHE: — 10 anni fa, Diletta Leotta irriconoscibile: ecco com’era e i commenti degli utenti sulla trasformazione

In molti, addirittura, hanno azzardato che la donna ritratta sia la nonna di Diletta Leotta, ma in tanti altri fanno notare che la donna è palesemente troppo giovane per esserlo

La nonna di 40 anni?”, scrive un utente. E in effetti, facendosi due conti è alquanto improbabile che Diletta – che ha 28 anni – abbia una nonna così giovane.

fonte: Instagram

Chi è Ofelia Castorina, la mamma della Leotta

Il mistero, però, si è risolto rapidamente. Chi ha familiarità con i post della giornalista siciliana sa bene che la donna che appare accanto a lei non è sua nonna, ma sua mamma Ofelia Castorina. Bella ed elegante come Diletta, è come la figlia molto seguita sui social network.

Ma allora, per quale motivo il web pensava che accanto alla Leotta ci fosse sua nonna?

Molto semplice: nelle Instagram Stories insieme a loro si vede un’altra donna, visibilmente più anziana, che è probabilmente la nonna della anchor-woman della piattaforma sportiva DAZN.

fonte: Instagram

Mistero risolto, dunque! A quanto pare, non era stato altro che un grande equivoco dei fan di Diletta Leotta che, facendo un po’ di confusione, hanno finito per scambiare la sua mamma per sua nonna!

Foto: Kikapress