Tra Diletta Leotta e Can Yaman spunta Ibrahimovic: il triangolo si fa bollente

Foto
Inizio d’anno bollente per Diletta Leotta al centro di due gossip rosa: chi sta frequentando, Can Yaman o Ibrahimovic?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Diletta Leotta e Can Yaman o Ibrahimovic?

Dopo la fine della storia d’amore con Daniele Scardina, Diletta Leotta è tornata al centro del gossip rosa per una serie di avvistamenti più o meno sospetti con due volti noti dello showbiz e del calcio: parliamo del divo turco Can Yaman e di Zlatan Ibrahimovic, ma andiamo con ordine e cerchiamo di ricostruire le tappe.

Il settimanale Oggi ha fatto sapere che il campione rossonero avrebbe trascorso il capodanno a casa della conduttrice di DAZN dando adito alle voci che i due avrebbero già avuto modo di conoscersi dopo aver girato, qualche mese fa, uno spot sul mondo del fitness.

LEGGI ANCHE: — Ibrahimovic bacchetta Diletta Leotta: il commento che non è passato inosservato

D’altra parte il settimanale Chi ha paparazzato Diletta Leotta e Can Yaman insieme durante una cena avanzando l’ipotesi che i due facciano coppia fissa da qualche settimana: sul magazine di Alfonso Signorini troviamo anche alcune foto “inequivocabili” che ritrarrebbero la 30enne siciliana affacciata al balcone di un hotel romano con indosso il cappotto dell’attore turco.

La conduttrice sportiva paparazzata col divo turco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CanGirls (@cangirls2020)

Pare che sia stato Yaman a tentare l’approccio sui social, prima di concretizzare l’incontro con la bellissima Leotta lo scorso 5 gennaio: i due avrebbero passato la notte insieme a Roma, poi il weekend post Epifania interrotto soltanto dagli impegni di lavoro reciproci.

 

Cos’ha detto la bella siciliana dell’attore

Sembra inoltre che Diletta abbia confidato che il rapporto con il Sandokan di Istambul vada a gonfie vele e che a breve andranno a vivere insieme:

Siamo innamoratissimi, presto lui verrà a Milano” avrebbe detto la giornalista sportiva.

Staremo a vedere se verranno confermati i rumor su Diletta e Can Yaman o al contrario quelli che la vorrebbero con Ibrahimovic.

Foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Diletta Leotta regina di cuori: con Can Yaman o Ibrahimovic?
Diletta e Ibra, capodanno bollente da lei?
Diletta e Can Yaman: la notte a Roma
Leotta e Can insieme anche dopo l'epifania?
+1