Dieta per chi non ha tempo e voglia di cucinare: il modo più semplice per dimagrire Foto - Video

Dimagrire senza mettersi ai fornelli? Ecco la dieta per chi non ha tempo (o voglia) di cucinare. Grazie ai pasti dietetici a domicilio di Diet to go, dimagrire diventa semplice e gustoso

Estate alle porte e prova costume in arrivo: siete preoccupati? Durante l’inverno, magari, vi siete lasciati un po’ andare e ora vorreste avere una bacchetta magica per far sparire quegli odiosi accumuli di grasso che vi tengono compagnia da un po’. Diciamolo subito: i miracoli, quando si parla di dimagrimento, non esistono. Ma esistono le buone abitudini e i giusti consigli. Anche per chi vorrebbe tanto seguire una dieta sana ed equilibrata ma non ha tempo o voglia di cucinare. In questo caso, la soluzione c’è e si chiama Diet to go, specializzata nella consegna di pasti dietetici a domicilio.

La dieta per chi non ha tempo di cucinare

La verità è che più salgono le temperature, meno voglia si ha di stare tra i fornelli. E se durante la stagione estiva si è meno predisposti a dilettarsi con pentole e padelle e al supermercato si preferisce andare giusto per una boccata di aria condizionata, immaginiamo che tortura possa essere impegnarsi a seguire un regime alimentare ben preciso.

LEGGI ANCHE: Sei a DIETA? Ecco l’idea perfetta per spezzare la fame

È per questo che arriva la dieta per chi non ha tempo (o voglia) di cucinare. Sgombriamo il campo da ogni dubbio: non si tratta di un menu basato su piatti freddi o crudisti, ma di una vera e propria selezione di portate ipocaloriche che aiutano a perdere peso.

La cosa straordinaria è che arrivano direttamente a casa, si conservano in frigo e vanno semplicemente riscaldate, anche al microonde.

Insomma: in pochi minuti, potrete gustare un piatto che sazia e che fa rallegrare anche le papille gustative.

Il menu dietetico a domicilio

La dieta per chi non ha tempo di cucinare è offerta da Diet to go, una giovane azienda milanese che ha deciso di venire incontro alle esigenze di tanti italiani che pur animati da entusiasmo e volontà, non riescono a portare a termine una dieta dimagrante.

Il servizio prevede la consegna a domicilio dei pasti settimanali già pronti: le pietanze, realizzate con ingredienti freschi e di alta qualità, sono elaborate da esperti chef e nutrizionisti in base alle caratteristiche di ognuno.

Ciò non toglie, ovviamente, che una visita medica, prima, durante e dopo la dieta sia altamente consigliabile.

Sul sito di Diet to go è possibile scegliere tra diverse portate. Ci sono i piatti tipici della dieta mediterranea rivisti in versione ipocalorica, quelli vegetariani e quelli a base di pesce. Particolare attenzione viene riposta alle esigenze dei soggetti con particolari intolleranze o allergie: c’è un menù adatto anche a loro.

Insomma, con questa dieta per chi non ha tempo di cucinare – accompagnata da un po’ di sana attività fisica – si può arrivare a perdere fino a 6 chili in un mese.

LEGGI ANCHE: Sei a dieta e mangi l’ananas? Stai sbagliando. Ecco perché >>

Guarda la photogallery
Dieta per chi non ha tempo e voglia di cucinare
Dieta per chi non ha tempo e voglia di cucinare
Dieta per chi non ha tempo e voglia di cucinare
Dieta per chi non ha tempo e voglia di cucinare
+2

Redazione

Ogni giorno cerchiamo i trend più significati del mondo dello spettacolo, società e della cultura.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!