Demi Lovato è stata trasportata d’urgenza in ospedale per overdose di eroina ma un suo gesto durante il concerto a Paso Robles poteva già far capire il momento negativo della cantante? Ecco cosa ha fatto

loading

Ha provato la cocaina a soli 17 anni. Le piaceva lo sballo che le provocava, ma evidentemente non era abbastanza, così ha iniziato anche a bere. Droga e alcool sembravano un problema superato per Demi Lovato, invece, la giovane star americana – secondo quanto riporta Tmz – è stata ricoverata martedì scorso per una sospetta overdose di eroina.

Secondo quanto riporta il sito americano, la cantante e attrice californiana lunedì sera avrebbe partecipato alla festa di compleanno di un amico a West Hollywood. Il giorno dopo, il ricovero.

— ‘Conosco i miei mostri’, il post di Lady Gaga dopo l’overdose di Demi Lovato fa preoccupare i fan

Ultimamente, la Lovato non era apparsa nel pieno della sua forma. Durante la sua ultima esibizione prima del ricovero, aveva dato segnali di un eventuale malessere. Sul palco della California Mid-State Fair a Paso Robles, infatti, ha lasciato i suoi ammiratori senza parole.

Proprio mentre eseguiva Sober, la canzone in cui racconta il suo problema con l’alcool, l’artista ha mostrato segni di cedimento: accompagnata dalla melodia del pianoforte, ha iniziato a cantare ma a un certo punto si è fermata come se facesse fatica a ricordare il testo del brano.

Tra lo stupore dei presenti, incerti su cosa stesse succedendo, si è allontanata dal microfono. La stellina Disney ha davvero dimenticato le parole della canzone o è stata sopraffatta dalle emozioni?

Alla luce di quanto successo martedì scorso, il sospetto che la bella Demi sia rientrata nel tunnel della dipendenza appare decisamente legittimo, anche se i suoi amici negano con forza che la causa del ricovero sia da ricondurre a una overdose di eroina, come qualcuno aveva ipotizzato.

Le condizioni della cantante 25enne, resa famosa a soli a soli 7 anni con la serie Barney & Friends della Disney, sarebbero stabili, anche se i numerosi fan di tutto il mondo sono in apprensione per la loro beniamina, che con ben 69,5 milioni di follower su Instagram è una delle star più seguita al mondo.

In programma, prossimamente, c’è un concerto ad Atlantic City. L’appuntamento non è stato ancora ufficialmente cancellato.