David Beckham al Royal Wedding ha colpito tutti per la sua bellezza ma davvero in pochi hanno notato quel dettaglio fisico nascosto dai capelli: ecco cosa è stato evidenziato

loading

Ha fatto sognare generazioni di ragazze e ancora oggi, a 43 anni compiuti da poco, David Beckham resta uno dei sex symbol più affascinanti al mondo. Se ne sono accorti tutti, di recente, quando ha sfilato in compagnia di sua moglie Victoria, al royal wedding del Principe Harry e Meghan Markle.

Elegantissimo in abito scuro, il suo look ha attirato l’attenzione di curiosi e fotografi. E c’è qualcuno che del bellissimo ex calciatore ha notato anche un particolare sfuggito ai più.

E’ successo poco prima del Royal Wedding, David Beckham beccato in intimità proprio con lei: il gesto ‘violento’ di Victoria

Come mostrano le immagini pubblicate su Chi, David ha un nuovo tatuaggio sulla testa. Un disegno difficile da notare, visto che è nascosto tra i capelli. Ma gli osservatori più attenti non hanno mancato di immortalare anche questo originale dettaglio.

Il tatoo, che si trova nella parte sinistra del capo all’altezza della tempia, rappresenta il sistema solare. Un disegno recentissimo che Beckham si sarebbe fatto fare appena un mese fa, tra il 25 e il 30 aprile scorsi.

La sua passione per i tatuaggi è nota tant’è che il suo corpo statuario ne è ricoperto. Tema ricorrente, i figli: sulla nuca ha una croce in stile gotico con delle ali sotto cui campeggia il nome del figlio Romeo. Tra scapola e collo, invece, si è fatto tatuare il nome dell’altra figlia, Harper, mentre sulla schiena, ha i nomi degli altri due, Cruz e Brooklyn.

Poteva mancare un riferimento alla moglie Victoria? Il nome dell’ex Spice Girl è ben in vista nella parte inferiore del braccio destro, all’altezza del polso e diversi sono i tatuaggi realizzati in occasione del matrimonio e del sesto e decimo anniversario delle nozze.

Sull’altra mano, campeggiano le scritte Love e Lead with love, accompagnate dai numeri 723, una combinazione delle magliette indossate per il Manchester United e in seguito per il Real Madrid.

Adorabile, infine, uno degli ultimi tatuaggi che David Beckham ha mostrato di recente: un disegno realizzato dalla sua ultima figlia, Harper, che resterà per sempre sul palmo della sua mano.