David Beckham irriconoscibile: sfregiato e senza denti nel nuovo film con Jude Law

Un David Beckham così non l'avevamo mai visto: il volto sfregiato e i denti marci, una vistosa cicatrice che gli devasta la tempia fino a scomparire fra i capelli. Cos'è successo all'ex calciatore del Manchester United e dell'Inghilterra?

In realtà nulla: si tratta di una trasformazione temporanea, documentata dal calciatore sui suoi social, per una nuova avventura che potrebbe aprire interessanti scenari sulla carriera futura di Beckham.

David Beckham è truccato così per partecipare a King Arthur – Il potere della spada, il nuovo kolossal di Guy Ritchie con Charlie Hunnam nei panni di Artù e Jude Law in quelli del malvagio zio, un film ad alto tasso di… britannicità che uscirà l'11 maggio 2017 nelle nostre sale.

Il personaggio di Beckahm è accreditato su IMDB comea Blackleg leader, quindi immaginiamo sia un cameo nei panni di un condottiero. Come già si legge sul web, dalla storia di Re Artù e i Cavalieri della Tavola Rotonda Ritchie vorrebbe trarre ben 6 film: se il personaggio di David Beckham non verrà ucciso prima, quindi, potremmo vederlo al cinema ancora per un bel po'.

Intanto Beckham si gode il momento e "testa" le sue capacità attoriali: chissà che una carriera da attore non sia più vicina di quanto crediamo per l'ex capitano dell'Inghilterra che è già stilista, modello ed imprenditore insieme alla moglie Victoria Adams.