Dalila Di Lazzaro, l’aborto a 62 anni

Foto
I suoi occhi azzurri sono inconfondibili anche oggi: Dalila Di Lazzaro, 62 anni, è ancora bella come quando fece innamorare Andy Warhol, che la volle a […]
-
loading

I suoi occhi azzurri sono inconfondibili anche oggi: Dalila Di Lazzaro, 62 anni, è ancora bella come quando fece innamorare Andy Warhol, che la volle a tutti i costi nel suo film 'Il mostro è in tavola… barone Frankenstein', del 1973.

I grandi occhi azzurri di Dalila sono però venati di tristezza, per una vita che non è stata proprio clemente con lei: nel 1991 perse l'unico figlio Christian, 22 anni, per un incidente stradale. In seguito al grande dolore si ritirò dalla scene e successivamente, quando aveva ricominciato ad apparire in alcune fiction televisive, un incidente motociclistico la costrinse a restare a lungo paralizzata a letto.

Come racconta lei stessa a 'Chi', la Di Lazzaro aveva recentemente deciso di tentare di nuovo di diventare madre: "Nonostante l'età ho cercato di avere un bambino, ma ho abortito. I medici mi avevano detto che sarebbe stato un passo azzardato, ma ho tentato ugualmente".

Dopo aver perso il bambino, Dalila ha perso anche il compagno, che l'ha lasciata: "ll dolore è troppo forte e a questo punto non farò un altro tentativo. Preferirei decisamente adottare (…) però la legge italiana non me lo consente perché sono single. Ma non mi voglio arrendere", ha dichiarato l'attrice.

Che si è anche detta delusa dagli uomini: "non è facile trovare l'uomo giusto. Ho tanti corteggiatori, ma oggi sono tutti dei rammolliti"

 

Guarda la photogallery
Dalila Di Lazzaro, l’aborto a 62 anni
Dalila Di Lazzaro, l’aborto a 62 anni
Dalila Di Lazzaro, l’aborto a 62 anni
Dalila Di Lazzaro, l’aborto a 62 anni
+4