Da Miss Italia a ribelle, Giusy Buscemi si racconta

Foto
Il passaggio da Miss Italia alla recitazione è stato fatto con alterne fortune da varie modelle riuscite a vincere lo scettro di più bella d'Italia […]
-

Il passaggio da Miss Italia alla recitazione è stato fatto con alterne fortune da varie modelle riuscite a vincere lo scettro di più bella d'Italia in passato.

MARTINA COLOMBARI E LA VITA DA MAMMA

Ultima a tentare il grande passo è Giusy Buscemi che si sta cimentando come attrice nella fiction di Raiuno Il paradiso delle signore. Una parte forte e intraprendente diverso dall'immagine data dopo la vittoria a Jesolo.

 

Nella fiction di Raiuno, Giusy Buscemi è Teresa, una ragazza siciliana che decide di andare a Milano per dare una svolta alla sua vita e andare contro un destino già scritto di donna sposata e infelice. “Teresa viene da Castelbuono, in provincia di Palermo, io da Menfi. Lei andrà a Milano, io a Roma. Ci accomuna l'essere arrivate in una grande città, da dove partire per iniziare un nuovo cammino professionale. Nella vita reale nessuno indovina che sono siciliana, pensano sia toscana forse perché da quando sono a Roma ho studiato molto dizione. In alcune scene della fiction parlo il dialetto siculo, l'ho dovuto ripassare parlando con mia nonna. Che mi ha insegnato alcuni modi di dire tipici” ha detto la Buscemi sul suo personaggio per poi aggiungere:

“Si, io come lei nella vita di tutti i giorni sono positiva, determinata, sognatrice anche un po’ ribelle. Nella fiction, tra una serie di avventure e di peripezie, sarò una ragazza che si farà portavoce dell’emancipazione femminile sia nel campo lavorativo che in quello sentimentale. Spero che alla fine risulti un lavoro molto apprezzato dal pubblico televisivo io mi sono impegnata tantissimo. Mi ha molto appassionato interpretare un personaggio che, come detto prima, ha parecchio di mio ma anche qualcosa di completamente diverso”.

Guarda la photogallery
Giusy Buscemi
Da Miss Italia a ribelle, Giusy Buscemi si racconta
Da Miss Italia a ribelle, Giusy Buscemi si racconta
Da Miss Italia a ribelle, Giusy Buscemi si racconta
+1