Csaba dalla Zorza, ‘mangiamo solo cibo fatto in casa’: polemiche dopo le stories del volto di Real Time 

Il volto di Real Time è finito al centro di una recente polemica per via di una sua affermazione
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il volto di Real Time, Csaba dalla Zorza, è finita al centro di una recente polemica per via di una sua affermazione riguardante la sua organizzazione della giornata.

LEGGI ANCHE : — Csaba dalla Zorza e il suo originale appartamento e la collezione da 900 pezzi: cosa conserva in casa

La conduttrice è nota per essere la al timone di “Cortesie per gli ospiti” e per essere stata negli anni una food blogger di successo. Csaba, sposata con il chirurgo milanese Lorenzo Russo dal 2004 e mamma di due figli, Edoardo e Ludovica, ha deciso di rispondere ad alcune domande poste dai suoi follower attraverso i suoi canali social ufficiali e proprio una delle sue risposte non è andata a genio al pubblico della rete.

La risposta di Csaba dalla Zorza che non è piaciuta agli utenti

Alla domanda “Riesci a cucinare a casa anche ora che hai mille impegni”, Csaba ha risposto “Certo, io cucino tutti i giorni. Parto alle 6.30 con il pranzo dei miei figli che portano a scuola e termino con la cena. Noi mangiamo solo cose fatte in casa: dal pane alla pasta fresca. Basta organizzarsi”.

Fonte: Twitter
Fonte: Twitter
Fonte: Twitter
Foto: Twitter

La risposta non è piaciuta ad alcuni, tanto da mandare in trend su Twitter il suo nome, ma oltre a chi ha criticato la sua risposta, c’è anche chi ha deciso di difenderla.

Alcuni utenti su Twitter hanno scritto: “Quel “Basta organizzarsi” potevi evitarlo, stona molto con la classe che predichi di solito”, “Perché se ci pensiamo il problema non è Csaba, alla fine è un po’ come con Dio, non è tanto lei, è il su fan club”, “Comunque sta parlando di se stessa Csaba, non della vostra vita, rilassatevi”.

E ancora, su Twitter si legge: “Ma, scusate, se Csaba Dalla Zorza si sveglia all’ora dei circensi e le va di cucinare tutto il giorno e magari tessere a mano pure i tovaglioli, a voi cosa cambia? E non venite a dirmi che lei critica chi non fa come lei perché sapete anche voi che è un travisamento puro, su.”

Foto: Kikapres

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!