Da giornalista a stilista, Cristina Parodi investe nella moda: con un’amica ha creato un brand di abiti femminili. Quanto costano i vestiti?

loading

In televisione non la vediamo da un po’, ma sbaglia chi crede che si sia ritirata a vita privata. Certo, Cristina Parodi è legatissima alla sua famiglia e se ne prende cura come ogni mamma e moglie, ma non rinuncia alla sua indipendenza e oggi è diventata anche stilista. La celebre giornalista ha infatti creato un brand di abbigliamento femminile insieme all’amica Daniela Palazzi, Crida, nato dalla fusione dei loro nomi di battesimo.

LEGGI ANCHE: — Cristina Parodi, ‘Ho paura per mio marito Giorgio Gori’: cosa ha svelato sul Sindaco di Bergamo

Cristina Parodi diventa stilista, gli abiti

Amante della raffinatezza e dell’eleganza, e da sempre appassionata di Moda, Cristina Parodi ha deciso di mettere a frutto le sue conoscenze nel settore diventando stilista. Insieme all’amica e socia, eccola quindi creare abiti femminili morbidi, ampi che riescono a valorizzare il corpo di qualsiasi donna.

Non ci sono eccessi nelle linee né nei colori e i vestiti che le due amiche hanno disegnato ricordano atmosfere retrò con delicati tocchi di modernità. E quale modo migliore per pubblicizzare la nuova linea di capi se non mostrandoli sui social? Modelle e testimonial d’eccezione, le stesse creatrici!

https://www.instagram.com/p/CEbKor4IzRV/

Quanto costa il vestito mostrato sui social

In un video pubblicato su Instagram e realizzato dal figlio della giornalista, Cristina Parodi e Daniela Palazzi indossano lo stesso abito ma di colore diverso. Il sofisticato vestito chemisier è a manica lunga con polsini abbottonati, con gonna ampia sotto al ginocchio e stretto in vita. Caratterizzato da colletto stile camicia e chiusura parziale con bottoni nascosti è dotato anche di due tasche invisibili ai lati e gonna a ruota.

Il capo, realizzato popeline di cotone, fa parte della special collection di Crida e sul sito è possibile acquistarlo in offerta a 390 euro invece che 495 euro. È disponibile a motivo principe di Galles color grigio e a motivo pied de poule color blu e rosso.

Si tratta di uno degli abiti più economici firmati dalla giornalista: i prezzi si aggirano tra i 400 e gli 800 euro, mentre si superano le mille euro se si sceglie il trench doppio petto.