Cristina Parodi è tra le tante star del mondo della tv che ha voluto ricordare Sandro Mayer. Il suo post con dedica  e foto ha alzato, però, un polverone.

loading

Cristina Parodi e il ricordo di Sandro Mayer che ha creato polemiche: cosa ha pubblicato su Instagram

Cristina Parodi è tra le tante star del mondo della tv che ha voluto ricordare Sandro Mayer. Il suo post con dedica  e foto ha alzato, però, un polverone.

LEGGI ANCHE: — E’ successo prima del funerale, spunta quella foto ‘sciacalla’ con Sandro Mayer che ha discutere: ecco l’altra conduttrice RAI al centro delle polemiche

Ecco cosa ha pubblicato Cristina Parodi accanto alla dedica per il giornalista Sandro Mayer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi la giornata a Torino era iniziata bene , ma la notizia della morte di Sandro Mayer mi ha addolorato tantissimo . Lo conosco e lo stimo da tantissimo tempo . Avevo appena rilasciato un’intervista a Dipiù per parlare della prima volta di Stefano , il padre di quel ragazzo morto di tumore che ha incontrato una delle persone a cui è’ stato trapiantato l’organo del figlio . Una notizia che aveva colpito anche lui che è’ stato sempre un direttore e un giornalista sensibile e appassionato di storie umane , di emozioni belle come quelle che noi della prima volta raccontiamo . Mi spiace che non leggerà l’intervista . Ci mancherai Sandro . Il giornalismo perde con te uno dei suoi padri #sandromayer #rip #laprimavolta #lestoriedellanostravita

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1) in data:

Molti utenti non hanno apprezzato non tanto il messaggio che Cristina Parodi ha scritto su Instagram, quando le due fotografie messe a corredo. Nelle immagini si vede la giornalista sorridente, bella e in molti hanno trovato le fotografie fuori luogo.

C’è chi le ha chiesto se, visto l’amicizia con Mayer, non fosse stata più pertinente una foto dei due insieme o una solo del giornalista scomparso. Un altro utente invece ha semplicemente chiesto cosa c’entrassero quelle foto con il ricordo di Sandro Mayer.

foto#Kikapress