Cristina Marino, nuova fidanzata di Argentero, sexy su Instagram

Foto
Dimenticata Myriam Catania, Luca Argentero ha già una nuova compagna. Si tratta della modella e attrice Cristina Marino conosciuta sul set del suo ultimo film. […]
-
loading

Dimenticata Myriam Catania, Luca Argentero ha già una nuova compagna. Si tratta della modella e attrice Cristina Marino conosciuta sul set del suo ultimo film.

GUARDA LE FOTO HOT DELLA NUOVA FIDANZATA DI LUCA ARGENTERO

Per i due attori è stato amore a prima vista durante le riprese di Vacanze ai Caraibi con Christian De Sica. E ora anche i fan italiani stanno imparando a conoscere la nuova fiamma dell'attore grazie ai suoi scatti sexy.

 

Su Instagram Cristina Marino non manca di postare immagini provocanti e pose sexy che le hanno già fatto guadagnare molti ammiratori. Dal canto suo Luca Argentero sembra felice della nuova compagna e l'ex moglie pare già dimenticata. “Quest’anno mi è successa una cosa strana. Complici momenti belli e brutti, affaticamento e acciacchi fisici, sono andato in affanno. Ho frenato di colpo e, per la prima volta, mi sono chiesto: che cosa è successo in questi dieci anni? Come sono finito qua? Sono felice? Se fossi geloso di natura, non potrei stare con lei: è molto fisica, flirta bacia e salta addosso ai suoi amici, è così da quando la conosco. Tra l'altro, andando più d'accordo con gli uomini che con le donne, ha molti amici maschi, quindi è normale che esca con loro” aveva detto Argentero su Myriam Catania prima che fra i due finisse.

Evidentemente l'attore non ha retto più alla gelosia e ha deciso di concludere la storia d'amore. Il momento di solitudine comunque è durato poco. E sul canale Instagram di Cristina Marino i fan italiani possono capire come mai l'attore si stato fortunato a trovare una bellezza come la giovane collega.

Guarda la photogallery
Cristina Marino, nuova fidanzata di Argentero, sexy su Instagram
Cristina Marino, nuova fidanzata di Argentero, sexy su Instagram
Myriam Catania e Luca Argentero
Cristina Marino, nuova fidanzata di Argentero, sexy su Instagram
+1