Cristina D’Avena, il selfie che scatena i fan

Foto
E' un personaggio amato trasversaelmente: Cristina D'Avena è l'idolo dei trentenni, che hanno amato i cartoni di cui cantava le sigle, piace alle mamme che […]
-
loading

E' un personaggio amato trasversaelmente: Cristina D'Avena è l'idolo dei trentenni, che hanno amato i cartoni di cui cantava le sigle, piace alle mamme che la ricordano allo Zecchino d'Oro con il suo Valzer del Moscerino, piace ai bambini di oggi ma anche agli adulti in generale, che infatti affollano le date dei suoi concerti osannandola come una vera diva.

QUEL RETROSCENA SU KISS ME LICIA…

Cristina, che nella sua carriera è stata anche attrice impersonando il mitico personaggio di Licia in 'Kiss me Licia', ha 50 anni ma è ancora una donna piacente, questo ovviamente certo non dispiace ai molti fan uomini.

Sul suo profilo Instagram Cristina D'Avena ha pubblicato una foto mentre si trucca, di fronte allo specchio del bagno: si intravede anche il decolletè, particolare non sfuggito ai 14k follower che la seguono.

E molti di loro si sono scatenati in una ridda di commenti, caratterizzati da un hashtag diventato ormai un must, poco elegante ma efficace, sul web: quel famoso #escile dedicato alle protagoniste più avvenenti, nel caso di Cristina trasformato nella versione cartoon #puffale.

L'hashtag è stato ripetuto decine di volte, magari nella speranza che la cantante si lasci contagiare dalla simpatia e regali un'altra foto per far sognare i fan: chissà se la simpatica Cristina deciderà di rispondere a modo suo o piuttosto di far finta di nulla?

Guarda la photogallery
Cristina D'Avena
Cristina D’Avena, il selfie che scatena i fan
Cristina D’Avena, il selfie che scatena i fan
Cristina D’Avena, il selfie che scatena i fan
+1