Cristina Buccino provoca ma resta single Foto - Video

ACCADE IN DIRETTA, LA CAMICIA SI SPOSTA E MOSTRA TROPPO Nell'ultima Isola dei Famosi ha fatto perdere la testa a […]

ACCADE IN DIRETTA, LA CAMICIA SI SPOSTA E MOSTRA TROPPO

Nell'ultima Isola dei Famosi ha fatto perdere la testa a molti maschi con le sue forme perfette e Cristina Buccino vuole continuare a stuzzicare la fantasia dei fan.

ISOLA, SI SLACCIA IL COSTUME E DI VEDE TUTTO

Intervistata da Diva e Donna la soubrette ha parlato del suo rapporto con il sesso e delle sue relazioni con gli uomini. Al momento l'ex concorrente dell'Isola, che nel programma si vocifera ebbe un flirt con lo sposato Alex Belli, è single e contenta.

 

“Mi cercano calciatori, attori, modelli, ma avviso tutti: non è così facile avermi e per ora sto bene da single. Da Christian Vieri o Marco Borriello non sono attratta fisicamente mentre uno come Cristiano Ronaldo non lo conosco ma è un gran bel ragazzo, per lui potrei anche cambiare idea sulla mia singletudine” ha detto Cristina Buccino facendo intendere di preferire i calciatori.

PROBLEMI AL VOLTO PER LA BUCCINO

Infine la soubrette ha voluto stuzzicare la fantasia dei suoi fan parlando delle abitudini a letto: “A letto mi piace divertirmi, però niente corde, giocattoli o cose del genere. Non mi sottometto mai a un uomo, comando io! Non vivo di sesso. Sono rimasta senza anche due mesi, ma quando lo faccio lo faccio bene” queste il suo commento piccante.

ISOLA, LE DONATELLA SVELANO RETROSCENA PICCANTI

Guarda la photogallery
+12
+12

Redazione

Ogni giorno cerchiamo i trend più significati del mondo dello spettacolo, società e della cultura.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!