Cristiano Ronaldo conteso da Maria De Filippi, dalla Toffanin e da Fazio: a chi riserverà la prima ospitata?

Foto
E' iniziata la guerra tra i presentatori per accaparrarsi la prima ospitata di Cristiano Ronaldo. Su Twitter gli utenti rivorrebbero Cristiano Rolando a C'è Posta per te: 'La prima signora a portare CR7 in Italia è stata la De Filippi'. Sarà proprio Maria a spuntarla?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Da quando è arrivata l’ufficialità, i tifosi bianconeri sono impazziti. Cristiano Ronaldo alla Juventus è la notizia che non solo ha infiammato il calciomercato, ma che ha anche alimentato gossip e curiosità sul calciatore portoghese.

Di CR7 sappiamo che è stato in vacanza a Mykonos mentre il suo procuratore trattava l’ingaggio con la famiglia Agnelli, riuscendo a spuntare un contratto di 4 anni per la cifra record di 30 milioni di euro all’anno, più un altro centinaio di milioni per il passaggio dal Real Madrid.

Il cinque volte pallone d’oro avrebbe, poi, messo gli occhi su una villa da favola tra le più costose al mondo che molto probabilmente ospiterà lui e la sua famiglia durante l’avventura sportiva a Torino.

— Mai visto nulla di simile, ecco la casa dove abiterà Cristiano Ronaldo a Torino. Guardala e resterai a bocca aperta

E come ogni super campione, anche Ronaldo, dopo l’arrivo in Italia, sarà presto ospite in televisione. E proprio la sua prima apparizione sul piccolo schermo in maglia bianconera sembra essere diventata oggetto di contesa tra i più popolari conduttori televisivi.

Secondo quando riporta Oggi, Silvia Toffanin, Maria De Filippi e Fabio Fazio sono pronti a lanciare il guanto di sfida per accaparrarsi la prima intervista tv del fuoriclasse portoghese e, anzi, avrebbero già messo in moto la macchina delle pubbliche relazioni.

Non sappiamo chi la spunterà, ma il popolo social ha già scelto: CR7 deve ritornare da Queen Mary, magari a C’è Posta per Te, programma che ha già visto protagonista il campione qualche anno fa.

Su Twitter, gli utenti si stanno già sbizzarrendo immaginando Cristiano dietro la famosa busta bianca del people show più famoso della TV italiana. E c’è qualcuno che va addirittura oltre, sognando di vederlo dal vivo: “Consigliatemi qualche problema che potrei avere in famiglia da portare a Maria De Filippi a #cépostaperte almeno gli chiedo di fammi incontrare @Cristiano” ha twittato l’intrepido tifoso.

Infine, c’è chi con orgoglio da vero fan della bionda conduttrice non può fare a meno di ricordare: “Ok, brava la Juve. Ma la prima signora a portare CR7 in Italia è stata la De Filippi”.

Insomma, chi sceglierà Cristiano Ronaldo? Resterà fedele a Maria o opterà tra Verissimo e Che Tempo che Fa?

Guarda la photogallery
Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo
+6