Cristiano Ronaldo, da brutto anatroccolo a sex symbol

Foto
Cristiano Ronaldo era bruttino e aveva l'acne: ecco le foto SEXY MODELLA ITALIANA INCANTA RONALDO  30 anni, 3 palloni d’oro all’attivo e una valanga di […]
-

Cristiano Ronaldo era bruttino e aveva l'acne: ecco le foto

SEXY MODELLA ITALIANA INCANTA RONALDO 

30 anni, 3 palloni d’oro all’attivo e una valanga di altri premi, un carnet di modelle strepitose che hanno perso la testa per lui – ultima Irina Shayk, che però l’ha mollato dopo 5 anni di relazione – e i brand di moda più importanti a contenderselo: Cristiano Ronaldo non ha proprio bisogno di ulteriori presentazioni.

Tacciato di essere permaloso, il calciatore portoghese ha il mondo ai suoi piedi, una carriera stratosferica e un conto in banca notevole oltre ad una massiccia dose di fascino per cui mezzo mondo impazzisce per lui. CR7, infatti, è stato anche scelto come testimonial per un noto marchio di underwear maschile, cogliendo l’occasione di sfoggiare un fisico scolpito, un volto molto fotogenico e un sex appeal invidiabile.

 

RONALDO, GESTO COMMOVENTE IN CAMPO 

Ma non è sempre stato così. Non ci crederete, ma anche Cristiano Ronaldo era bruttino prima di diventare un conclamato sex symbol. In rete, infatti, troviamo alcune immagini risalenti ai primi anni 2000 in cui il giocatore sembra avere qualche problemino con l’acne e con una dentatura storta oltre che con un taglio di capelli disordinato.

Oggi è decisamente migliorato: Cristiano Ronaldo – che di certo non pecca in determinazione – si è preso cura costantemente del suo corpo, ha consultato un buon dentista e ha cambiato qualcosa nel look: una trasformazione incredibile da brutto anatroccolo a bellissimo cigno che solo un campione del suo talento poteva fare!

Guarda la photogallery
Cristiano Ronaldo, da brutto anatroccolo a sex symbol
Cristiano Ronaldo, da brutto anatroccolo a sex symbol
Cristiano Ronaldo, da brutto anatroccolo a sex symbol
Cristiano Ronaldo
+11