loading

ENNESIMA DISAVVENTURA PER L'EX CAMPIONE. RICOVERATO IN OSPEDALE A CAUSA DI…

Cristiano Ronaldo non è solo un campione del calcio mondiale e non è famoso soltanto per le sue performance in campo o per le sue molte conquiste amorose. Da qualche anno a questa parte l’attaccante del Real Madrid e capitano della Nazionale Portoghese, ha intrapreso una carriera parallela. E’ iniziato tutto con le sue numerose apparizioni come testimonial di note società come la Nike, lo shampoo Clear, la Armani underwear e Armani jeans e molte altre. Dopo queste esperienze Cristiano Ronaldo ha lanciato la propria linea di intimo firmata CR7 ed anche una linea di profumi.

 

Ma tutto questo sembra non bastare ed allora Ronaldo ha intrapreso una nuova avventura. Il suo brand, a quanto pare, si sta espandendo anche al mondo degli hotel. Per il momento sembra che il suo nome sia legato a ben quattro nuove strutture in altrettante città legate in qualche modo alla sua vita: Lisbona, New York, Madrid e Funchal, la sua città di origine.

In una recente intervista all’emittente CNBC, Cristiano Ronaldo ha dichiarato:

Ho sempre sognato di avere un mio albergo. Come nello sport, così anche nella vita, io voglio sempre migliorarmi. Si sa che il calcio non è una cosa che durerà per sempre. Per questo voglio concentrarmi su altre cose”.