Cristiano Malgioglio, prima uscita dopo 3 mesi: il look non passa inosservato

Foto
Cristiano Malgioglio era chiuso in casa da tre mesi e per la sua prima uscita ha scelto un look... curioso! Ecco come si mostra sui social
- - Ultimo aggiornamento
loading

Cristiano Malgioglio si concede una prima uscita per le strade di Milano dopo una reclusione in casa di tre mesi. Come mai il cantautore è stato chiuso così a lungo?

Forse non tutti sanno – o ricordano – che Malgioglio era stato messo in quarantena per la sua partecipazione alla puntata del 4 Marzo di CR4 – La Repubblica delle Donne. Purtroppo di lì a poco, il conduttore del programma, Piero Chiambretti, e sua madre, sono stati ricoverati con diagnosi di Covid-19. Nel triste epilogo di questa storia, la madre del conduttore, purtroppo, non è riuscita a sconfiggere il virus.

Secondo quanto riportato da BollicineVipMediaset avrebbe inviato un comunicato agli ospiti in questione, invitandoli a mettersi in quarantena al fine di prevenire l’eventuale diffusione ulteriore del virus.

Cristiano Malgioglio prima uscita a Milano con un outfit che colpisce

Ecco dunque che Cristiano Malgioglio si permette di fare due passi al centro di Milano, dopo una reclusione così lunga. Il cantautore ha voluto immortalare il momento – e il suo particolare look – in una foto, prontamente pubblicata su Instagram.

LEGGI ANCHE >> — Rischia di prendere la scossa, l’assurdo errore commesso dal cantante >>

Dopo quasi 3 mesi, finalmente ho voluto farmi una passeggiata nel cuore di Milano. Mi si è chiuso il cuore nel vedere tanti negozi chiusi e quasi il deserto nella città. Speriamo nella speranza di ritornare come una volta per riprenderci la nostra vita. @lucianinalittizzetto #milanomaivistacositriste .

Certamente sono molti i cittadini che si scoprono tristi e smarriti nel guardare le strade delle proprie città e trovarle vuote. In questo contesto, il look si Cristiano Malgioglio fa come minimo alzare il sopracciglio: il cantautore si mostra completamente bardato, dalla testa ai piedi.

Oltre ad indossare la mascherina chirurgica, si copre interamente la testa ed il volto con una visiera in plastica trasparente. Qualcuno commenta:

Cristiano ma come sei conciato, fa caldo, basta la mascherina.

Lo zelo è comprensibile vista la lunga reclusione di Cristiano Malgioglio; tuttavia anche le reazioni divertite dei fan, a questo punto, sono inevitabili.

Guarda la photogallery
Cristiano Malgioglio chiuso in casa per quasi tre mesi
L'ospitata del 4 Marzo che ha messo in quarantena Malgioglio
Cristiano Malgioglio prima uscita a Milano con un outfit che colpisce
Milano vuota: il commento di Cristiano Malgioglio
+1