‘Fatti aiutare’, Cristiano Malgioglio scrive una lettera aperta a Pamela Prati dopo la partecipazione della showgirl a Non è la D’Urso, facendole un accorato appello in nome dell’amicizia che li lega

loading

Cristiano Malgioglio scrive a Pamela Prati: ‘lasciati aiutare’

La vicenda del matrimonio di Pamela Prati sta sfuggendo di mano. Lo abbiamo visto anche durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, quando si è visto chiaramente che l’ex prima donna del Bagaglino non è stata in grado di sostenere il confronto tv, al punto da perdere le staffe in diretta. È proprio su questo argomento che Cristiano Malgioglio ha deciso di scrivere una lettera a Pamela Prati.

LEGGI ANCHE: — Dopo la puntata di Non è la D’Urso spunta un un evento del 2018 in cui c’era anche Mark Caltagirone: ecco cosa faceva all’epoca il presunto compagno di Pamela Prati

Ieri sera Barbara D’Urso è stata bravissima nel gestire la situazione Pamela Prati sul caso Caltagirone – ha esordito sul suo profilo Instagram il noto opinionista – È la prima volta al mondo che un ospite non si lascia intervistare, evitando di parlare su un argomento di cui è la diretta interessata. Alzarsi dallo Studio e lasciare la Conduttrice da sola è maleducazione”.

Malgioglio prende di mira il comportamento della soubrette, che dopo aver abbandonato lo studio ha deciso di tornare: “Perché sei rientrata? Potevi non farlo… se fossi stato al posto di Barbara ti avrei detto puoi andartene pure via… non ho più niente da dire… Conosco Pamela da tantissimi anni …e in questo momento non so cosa stia davvero accadendo nella tua vita. Aiutati Pamela ed esci da questo circo”.

Cristiano sembra avere le idee chiare a riguardo: “È tutto cosi triste quello che ti circonda in questa pagina di gossip che ti sei creata o fatta creare. Perché hai voluto esporti? A cosa ti e’ servito? Proprio a nulla. Peccato. Mi ricordo quando eri stata scelta da Adriano Celentano tra migliaia di altre ragazze per posare su una cover di un suo disco… eri di una gioia e di una bellezza indescrivibile. Quella era la Pamela che mi dava gioia. Oggi ti vedo triste… triste come questa storia inventata…che neanche uno sceneggiatore sarebbe capace di scrivere”.

https://www.instagram.com/p/Bxgx6iSokKN/

Ma l’appello di Cristiano Malgioglio a Pamela Prati termina con un’accorata richiesta: “Cosa dirti…AIUTATI E FATTI AIUTARE ED ESCI DA QUESTO INCUBO TI PREGO. VORREI DIRE CHE LA D’URSO E’ STATA MAGNIFICA, GRANDIOSA FAVOLOSA A GESTIRE UNA SITUAZIONE COSI IMBARAZZANTE. Spero che mi sia sbagliato per quello che il sottoscritto ha scritto. Ma non è così. Basta vedere il mio ingresso della settimana scorsa …io vestito da sposa al Grande Fratello per fare capire al pubblico che era solo una bufala. Buona Fortuna amica mia”.

Foto: Kikapress \ EndemolShine Italy

pamela prati, silvia toffanin