Cristiano Malgioglio: ‘Mi si è ficcato dentro, come faccio’. In aiuto del noto paroliere della musica arriva la collaboratrice. Guarda il video

loading

L’ultimo video di Malgioglio diventa virale sul web

Chi poteva mai immaginarsi che tra i video più squisitamente trash di quest’estate, ne sarebbe arrivato uno di Cristiano Malgioglio che resta incastrato in una ciambella gonfiabile! Vi sembra qualcosa di impossibile? Significa che non avete ancora visto l’esilarante filmato che il noto paroliere ha pubblicato sul suo profilo Instagram…

LEGGI ANCHE > ‘Fatti aiutare’, l’accorata lettera di Cristiano Malgioglio ad una nota soubrette della tv

Malgioglio in giardino si diverte a giocare con un salvagente gonfiabile

In pratica, nel filmato si vede l’opinionista dell’ultimo Grande Fratello che spunta in giardino con tanto di ciambella salvagente gonfiabile. Niente mare all’orizzonte per lui, ma solo un grande prato verde sul quale lancia gioioso la ciambella, dentro la quale si tuffa contento

Addirittura, all’inizio il buon Malgioglio sembra soddisfatto della sua scelta, sbizzarrendosi nei commenti: Lo adoro… Che morbidezza… è un pallone? Un salvagente?”

Cristiano Malgioglio incastrato nella ciambella gonfiabile: il video

Il peggio, però, arriva in un secondo momento, quando Cristiano Malgioglio rimane incastrato nel gonfiabile e va totalmente nel panico, cominciando a gridare: “Il sedere mi si è ficcato dentro! Come faccio? Vieni, che non riesco ad alzarmi! Oh my God!”

Inutile dire che una sua collaboratrice è prontamente corsa in aiuto insieme ad un’altra persona, pur continuando a riprendere (e a ridersela di gusto)…

https://www.instagram.com/p/B0vdRmWIxuD/

cristiano malgioglio ciambella
fonte: Instagram

Alla fine, però, anche lo stesso Malgioglio l’ha presa con ironia, scrivendo un post che lo dimostra: “Questione di colpi di sole… per fortuna é arrivato il mio bagnino in soccorso… mentre la mia collaboratrice, se la ride e solo dopo mi aiuta… Buona domenica a tutti”.

Insomma, chi poteva mai aspettarselo? Un’estate condita da un video di Cristiano Malgioglio incastrato in una ciambella gonfiabile, d’altronde, va al di là di tutto ciò che avremmo mai potuto desiderare!

Foto: Kikapress