Cristian Galella svela il motivo del matrimonio rinviato con Tara

Foto
Dopo l'annuncio dell'annullamento del matrimonio fra Cristian Galella e Tara Gabrieletto, avvenuto in diretta a Pomeriggio 5, i fan della coppia si sono riversati sui […]
-
loading

Dopo l'annuncio dell'annullamento del matrimonio fra Cristian Galella e Tara Gabrieletto, avvenuto in diretta a Pomeriggio 5, i fan della coppia si sono riversati sui social per scrivere il loro disappunto.

LA SPIEGAZIONE IN DIRETTA DURANTE POMERIGGIO 5

I due ex partecipanti a Uomini e Donne avevano spiegato a Barbara D'Urso che motivi familiari li avevano costretti a rimandare il matrimonio di qualche mese. Ai loro ammiratori non è andato giù che la coppia avesse tenuto nascosto questo cambiamento. E Cristian Galella ha risposto su Facebook con un messaggio piccato.

 

"Io e la mia compagna abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio per un problema serio, non per delle cazzate e questa cosa l'abbiamo decisa solo pochi giorni fa, non rendendo partecipe nessuno di questa notizia per evitare speculazioni o altro. Io e la mia Tara ci scusiamo con tutti coloro che ci seguono, ma abbiamo preferito tutelare la nostra privacy e lo abbiamo fatto in buona fede” ha scritto Cristian Galella sul social.

“Mi scuso con tutti coloro che hanno speso denari per farci avere dei pensieri per il nostro matrimonio, ma a volte nella vita non si può sorridere a prescindere e quindi, in un momento non particolarmente felice per Tara, abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio. Se questa è una colpa me ne scuso ancora. Concludo salutando affettuosamente tutte voi.. Un abbraccio, Cristian" ha aggiunto l'ex tronista rivelando come lui e Tara avessero già ricevuto dei regali per il matrimonio dei fan. Ma l'evento è solo rimandato perciò i fan possono stare tranquilli per ora.

Guarda la photogallery
Cristian Galella risponde ai fan: ecco perchè abbiamo rinviato tutto
Cristian Galella risponde ai fan: ecco perchè abbiamo rinviato tutto
Cristian Galella risponde ai fan: ecco perchè abbiamo rinviato tutto
Cristian Galella risponde ai fan: ecco perchè abbiamo rinviato tutto
+1