loading

Essere figli d'arte non è facile e quando si ha un padre importante come Al Bano Carrisi la situazione può essere ancora più dura.

ROMINA SI DICHIARA AD AL BANO

Ne sa qualcosa Cristel Carrisi, figlia del cantante e di Romina Power, ora pronta a condurre Lo zecchino d'oro. Le voci di una presunta raccomandazione del padre si sono sempre susseguite, ma adesso la ragazza ha voluto smentirle senza paura.

 

“Appena fatto il provino l’ho raccontato in famiglia. Poi il tempo passava. Mio padre ha detto: “Vuoi che chiami in Rai, per saperlo?”. “Stai fermo, non voglio tirarmi addosso antipatie”. Se dovessi farmi raccomandare ora, da trentenne, mi sentirei una sfigata. Se non hai talento, duri pochi mesi. Sono una novità, la carta che la Rai ha voluto giocarsi. Si vedrà se sono un asso o un due di picche” ha detto Cristel Carrisi in un'intervista al settimanale Oggi.

Sul redivivo rapporto fra i genitori, Cristel ha ammesso di aver avuto difficoltà ad accettarlo all'inizio: “Negli ultimi anni mi sono rivolta a una terapeuta, avrei dovuto farlo prima. L’ho fatto nel momento della reunion dei miei, pochi anni fa, quando li ho visti sul palco insieme. Era un’immagine bellissima, che pensavo non avrei rivisto mai più nella vita. Ma mi ha fatto tornare a galla parecchie questioni irrisolte” ha spiegato la neo conduttrice che ha anche detto che con Loredana Lecciso, attuale compagna del padre, non ha alcun rapporto e che per ora è meglio così. Adesso la ragazza vuole solo concentrarsi sul nuovo lavoro e l'impegno nello show canoro per bambini sarà un'ottima rampa di lancio per la sua carriera in tv.