Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power si sposa.

APPARE NUDA NELLA TENUTA DI CELLINO SAN MARCO PER ANNUNCIARE L’APERTURA DEL CENTRO YOGA. IL WEB SI INFIAMMA…

La notizia già era nell’aria ma ora pare essere arrivata la conferma. La bella Cristel convolerà a nozze con il manager alberghiero Davor Luksic. Lo sposo è di origini croate ed appartiene ad una famiglia ricchissima con molteplici attività sparse in tutto il mondo.

“Credevo che il matrimonio in chiesa ed il ruolo di mogliettina perfetta fossero concetti distanti dal mio modo di essere. Sbagliavo. Crescendo mi sono riscoperta tradizionalista, desiderosa di una famiglia solida, un rifugio da costruire, proteggere, nel quale crescere i figli”.

 

Ecco cosa aveva dichiarato tempo fa Cristel ed ora sembra che questo sogno diventerà presto realtà.

Secondo il settimanale Gente il matrimonio si preannuncia veramente da favola. Il giorno non è ancora stato fissato, ma sicuramente a settembre i due pronunceranno il fatidico sì nella Chiesa di San Matteo a Lecce.

SOLO ORA ESCONO QUESTE SCANDALOSE FOTO DI ROMINA. ECCO COME SI E’ MOSTRATA…

Il ricevimento, che conterà all’incirca 200 invitati, si terrà nella tenuta di Al Bano Carrisi a Cellino San Marco. Tra gli invitati ci saranno sicuramente le testimonial della linea di moda creata da Cristel, Chiara Nasti e Francesca Lodo, Michele Placido e sua figlia Violante, Ornella Muti e Naike Rivelli (la compagna di Yari, il fratello della sposa) e naturalmente Romina Power e Romina Carrisi, indicata dal gossip come probabile testimone della sposa.

Sempre secondo Gente, Cristel sarebbe orientata verso un abito piuttosto classico ma di linea semplice, in pizzo avorio o cipria. Per vedere la bella Cristel all’altare, quindi, non ci resta che aspettare il prossimo settembre.